Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: errore 678

Utente di HTML.it
    anche io risulto attivo, la linea c'è, la luce sul modem è fissa ma nn riesco a connettermi...mah

te se non altro hai luce accesa.
    Io sembra proprio che non abbia portante, eppure l'omino è stato in centrale.

Ma la famosa luce DSL, appena accendo il modem, che fa, cerca da solo il segnale e poi si accende??

Io ce l'ho spento il led, morto. Gli altri accersi, ma il più importante no.

E per loro sonop attivo senza portante???

Io pago e non ho manco il segnale?

Utente di HTML.it
    Ciao a tutti...

io ho un problema simile...non riesco a connettermi ad internet con il computer di mia moglie...

quando provo a connetermi con il suo laptop ottengo errore di riconoscimento password e ID.

la rete è ben installata perchè con il mio laptop mi connetto tranquillamente.

La cosa bizzarra è che per qualche giorno mia moglie non ha avuto alcun problema, poi all'improvviso è divenuto impossibile connettersi...

ho controllato le varie impostazioni per il riconoscimento password che conosco, ma nulla...

ANY HELP?

Ciao a tutti

Rob

Guest
    Originariamente inviato da robdb79
    Ciao a tutti...

io ho un problema simile...non riesco a connettermi ad internet con il computer di mia moglie...

quando provo a connetermi con il suo laptop ottengo errore di riconoscimento password e ID.

la rete è ben installata perchè con il mio laptop mi connetto tranquillamente.

La cosa bizzarra è che per qualche giorno mia moglie non ha avuto alcun problema, poi all'improvviso è divenuto impossibile connettersi...

ho controllato le varie impostazioni per il riconoscimento password che conosco, ma nulla...

ANY HELP?

Ciao a tutti

Rob
    Usi il modem della telecom ?

Utente di HTML.it
    no, niente modem telecom, vivo all'estero e uso un modem locale...

cmq sia non so per quale miracolo poco fa mi si è riattivata la connessione...bah...

potrebbe essere una qualche sorta di incompatibilità temporanea (3gg) tra server e, che ne so, scheda di rete del computer? o qualcosa di simile? e che ora il computer di mia moglie ed il server siano nuovamente compatibili?

ciao a tutti...

rob

Guest
    no, niente modem telecom, vivo all'estero e uso un modem locale...

cmq sia non so per quale miracolo poco fa mi si è riattivata la connessione...bah...

potrebbe essere una qualche sorta di incompatibilità temporanea (3gg) tra server e, che ne so, scheda di rete del computer? o qualcosa di simile? e che ora il computer di mia moglie ed il server siano nuovamente compatibili?

ciao a tutti...

rob
    Non so se sia una incompatibilità tra il server del tuo gestore e il pc di tua moglie poiche se con il tuo funziona penso che sia un problema del pc a sto punto ! prova a fare una scansione con l antivirus a vedere se magari non hai qualche worm che rompe le scatole alla connessione ( di solito sono loro che creano questi problemi )

Utente di HTML.it
    ci proverò...

grazie mille...

buona giornata...

Rob

Guest
    ci proverò...

grazie mille...

buona giornata...

Rob
    Di nulla ! buona giornata anche a te