anche io risulto attivo, la linea c'è, la luce sul modem è fissa ma nn riesco a connettermi...mah
anche io risulto attivo, la linea c'è, la luce sul modem è fissa ma nn riesco a connettermi...mah
te se non altro hai luce accesa.
Io sembra proprio che non abbia portante, eppure l'omino è stato in centrale.
Ma la famosa luce DSL, appena accendo il modem, che fa, cerca da solo il segnale e poi si accende??
Io ce l'ho spento il led, morto. Gli altri accersi, ma il più importante no.
E per loro sonop attivo senza portante???
Io pago e non ho manco il segnale?
Ciao a tutti...
io ho un problema simile...non riesco a connettermi ad internet con il computer di mia moglie...
quando provo a connetermi con il suo laptop ottengo errore di riconoscimento password e ID.
la rete è ben installata perchè con il mio laptop mi connetto tranquillamente.
La cosa bizzarra è che per qualche giorno mia moglie non ha avuto alcun problema, poi all'improvviso è divenuto impossibile connettersi...
ho controllato le varie impostazioni per il riconoscimento password che conosco, ma nulla...
ANY HELP?
Ciao a tutti
Rob
Usi il modem della telecom ?Originariamente inviato da robdb79
Ciao a tutti...
io ho un problema simile...non riesco a connettermi ad internet con il computer di mia moglie...
quando provo a connetermi con il suo laptop ottengo errore di riconoscimento password e ID.
la rete è ben installata perchè con il mio laptop mi connetto tranquillamente.
La cosa bizzarra è che per qualche giorno mia moglie non ha avuto alcun problema, poi all'improvviso è divenuto impossibile connettersi...
ho controllato le varie impostazioni per il riconoscimento password che conosco, ma nulla...
ANY HELP?
Ciao a tutti
Rob
no, niente modem telecom, vivo all'estero e uso un modem locale...
cmq sia non so per quale miracolo poco fa mi si è riattivata la connessione...bah...
potrebbe essere una qualche sorta di incompatibilità temporanea (3gg) tra server e, che ne so, scheda di rete del computer? o qualcosa di simile? e che ora il computer di mia moglie ed il server siano nuovamente compatibili?
ciao a tutti...
rob
Non so se sia una incompatibilità tra il server del tuo gestore e il pc di tua moglie poiche se con il tuo funziona penso che sia un problema del pc a sto punto ! prova a fare una scansione con l antivirus a vedere se magari non hai qualche worm che rompe le scatole alla connessione ( di solito sono loro che creano questi problemi )Originariamente inviato da robdb79
no, niente modem telecom, vivo all'estero e uso un modem locale...
cmq sia non so per quale miracolo poco fa mi si è riattivata la connessione...bah...
potrebbe essere una qualche sorta di incompatibilità temporanea (3gg) tra server e, che ne so, scheda di rete del computer? o qualcosa di simile? e che ora il computer di mia moglie ed il server siano nuovamente compatibili?
ciao a tutti...
rob![]()
ci proverò...
grazie mille...
buona giornata...
Rob
Di nulla ! buona giornata anche a teOriginariamente inviato da robdb79
ci proverò...
grazie mille...
buona giornata...
Rob![]()