si blocca il download![]()
Vai in edicola e compra una rivista su Linux che abbia una distribuzione live (mi pare che con Linux Pro ci sia Ubuntu). Poi avviala, dovresti vedere sul desktop le icone del tuo harddisk e del disco estero.Originariamente inviato da Spzeus
si blocca il download![]()
Poi e` facile. Ciao.
![]()
ho provato a caricare sia Slax che knoppix
e a parte a caricarsiin maniera lentissima arrivano ad un msg
Kernel panic - not syncing: Attempet to kill it
e si bloccano entrambe![]()
Che hardware hai? Sicuro di non avere problemi con la RAM? Perche` Windows non ripartiva?
Win non parte perchè ho formattato è arrivato al 94 % (quasi 4 ore!!) mi sono usciti dei msg di errore su 3 file
e quindi adesso non va nemmeno in modalità provvisoria e Win normale si blocca ad una schermata blu (file framebuf)
in cui viene arrestato per evitare danni
Ho formattato perchè cadeva sempre la linea internet , mentre nello stesso tempo al portatile
andava bene
ho provato anche ubuntu versione per pc con ram meno di 256 (io ne ho 512)
ma il problema persiste esce lo stesso errore![]()
Ciao. Ricorda che per aiutarti abbiamo bisogno del dettaglio degli errori: quello che leggi a video. Comunque cercando su google pare proprio che il tuo problema (framebuf) sia dovuto alla RAM. Dovresti provare a sostituirla o togliere selettivamente i banchi se ne hai piu` d'uno.
![]()
Per testare la RAM esiste memtest86 che ti mette a disposizione anche una iso da pochi mega con cui avviare il PC e fare il test.