Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: LInux d'emergenza

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    754
    si blocca il download

  2. #12

  3. #13
    Originariamente inviato da Spzeus
    si blocca il download
    Vai in edicola e compra una rivista su Linux che abbia una distribuzione live (mi pare che con Linux Pro ci sia Ubuntu). Poi avviala, dovresti vedere sul desktop le icone del tuo harddisk e del disco estero.

    Poi e` facile. Ciao.

    Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    754
    ho provato a caricare sia Slax che knoppix
    e a parte a caricarsiin maniera lentissima arrivano ad un msg

    Kernel panic - not syncing: Attempet to kill it

    e si bloccano entrambe

  5. #15
    Che hardware hai? Sicuro di non avere problemi con la RAM? Perche` Windows non ripartiva?
    Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    754
    Win non parte perchè ho formattato è arrivato al 94 % (quasi 4 ore!!) mi sono usciti dei msg di errore su 3 file
    e quindi adesso non va nemmeno in modalità provvisoria e Win normale si blocca ad una schermata blu (file framebuf)
    in cui viene arrestato per evitare danni

    Ho formattato perchè cadeva sempre la linea internet , mentre nello stesso tempo al portatile
    andava bene

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    754
    ho provato anche ubuntu versione per pc con ram meno di 256 (io ne ho 512)
    ma il problema persiste esce lo stesso errore

  8. #18
    Ciao. Ricorda che per aiutarti abbiamo bisogno del dettaglio degli errori: quello che leggi a video. Comunque cercando su google pare proprio che il tuo problema (framebuf) sia dovuto alla RAM. Dovresti provare a sostituirla o togliere selettivamente i banchi se ne hai piu` d'uno.

    Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    754
    Ok allora devo fare un tentativo

  10. #20
    Per testare la RAM esiste memtest86 che ti mette a disposizione anche una iso da pochi mega con cui avviare il PC e fare il test.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.