Sempre meglio.
Sempre meglio.
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
diventera'?Originariamente inviato da osky
Non sanno proprio pių a cosa attaccarsi...
Mi chiedo come sia possibile che gli italiani non si rendano conto del regresso in cui il clero vuol far piombare questo paese che diventerā lo zimbello dei paesi evoluti.![]()
Avrei un suggerimento...Originariamente inviato da osky
Non sanno proprio pių a cosa attaccarsi...
mi hai letto nel pensieroOriginariamente inviato da NyXo
diventera'?![]()
![]()
in effetti sono stato troppo ottimista...Originariamente inviato da NyXo
diventera'?![]()
![]()
bbbono che in fatto di donne, diritti ecc... voi non avete nulla da insegnarciOriginariamente inviato da dvds
mi hai letto nel pensiero![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
A parte il fatto che abbiamo saputo renderci conto del ritardo e abbiamo recuperato, intendi?Originariamente inviato da vificunero
bbbono che in fatto di donne, diritti ecc... voi non avete nulla da insegnarci![]()
![]()
ah che bello ho anche scoperto che sono contrari alla anestesia epidurale per il parto, e questo perchč la donna deve "partorire con dolore", e allora perchč non farla continuare a partorire in casa, e se non prova abbastanza dolore sfrustrarla. Eppoi sta roba non la dice Ruini o bagnasco, la sostengono i medici, gente che ha studiato e che non arrivo a capire che diavolo ci guadagna a sparare cazzate a ruota libera...
Aloha....
Andrea
Colorita, ma condividoOriginariamente inviato da jsmoran
No, i preti ragionano NON seguendo quel tizio... che se tornasse li caccerebbe a calci nel culo dal Vaticano.![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui giā quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Originariamente inviato da leon4rdo
... non ho ancora capito la motivazione di questa contrarietā.
il problema del sesso va risolto alla radice