clicca sull'immagine: ti si aprira' una nuova finestra con la versione grandeOriginariamente inviato da ema2002
ciao, è possibile visualizzarlo grande???così non vedo molto, se vuoi mandamelo a notonlyshoes@gmail.com![]()
clicca sull'immagine: ti si aprira' una nuova finestra con la versione grandeOriginariamente inviato da ema2002
ciao, è possibile visualizzarlo grande???così non vedo molto, se vuoi mandamelo a notonlyshoes@gmail.com![]()
Originariamente inviato da rebelia
clicca sull'immagine: ti si aprira' una nuova finestra con la versione grande![]()
clicco ma non si apre nulla....l'immagine non è cliccabile![]()
ciao, è possibile visualizzarlo grande???così non vedo molto, se vuoi mandamelo a notonlyshoes@gmail.com
O_oOriginariamente inviato da ema2002
clicco ma non si apre nulla....l'immagine non è cliccabile![]()
prova a cliccare qui allora: http://img514.imageshack.us/my.php?image=gsimbolnu2.jpg
ti ci vuole un po' di tempo, perche' non e' leggerissima viste le dimensioni, cmq si apre una pagina di imageshack con l'immagine grande che puoi salvare in locale
Io continuo a cliccare e a visualizzarla, che browser usi ?
![]()
sempre se è un problema di browser
P.S.
Se il suggerimento di Reby non dovesse aiutarti (il che sarebbe veramente strano![]()
)
Fammelo sapere che te lo mando via mailOriginariamente inviato da rebelia
prova a cliccare qui allora: http://img514.imageshack.us/my.php?image=gsimbolnu2.jpg
ciao![]()
![]()
direi che è a dir poco fantastico!Originariamente inviato da El rumbero
![]()
sempre se è un problema di browser![]()
Grande ti sei avvicinato molto all'effetto desiderato.... ma secondo te èpossibile avere la doppia colorazione come la parte centrale? Cmq sei stato grande
è possibile anche togliere la cornice e rendere img trasparente in modo da poter essere aperta anche per banner flash?Originariamente inviato da El rumbero
![]()
sempre se è un problema di browser
P.S.
Se il suggerimento di Reby non dovesse aiutarti (il che sarebbe veramente strano![]()
)
Fammelo sapere che te lo mando via mail
ciao![]()
![]()