Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    eh....sì spero......nel senso che il cliente è solo l'intemediario.......insomma...boh....non vuole fargli pagare di più per un servizio che già aveva solo perchè lui ha cambiato server.....se poi non mi paga gli buco le ruote del tram con cui va a lavoro....

dunque....ho provato così ma nada....
    Codice PHP:
    case 'INSERTNEW':

#echo $_FILES['img']['tmp_name'];

if ($_FILES['img']['tmp_name']!="none" AND $_FILES['img']['tmp_name']!=NULL){

$nuovo_percorso "/home/.sites/39/site17/web/amministrazione/temp_up/".$_FILES['img']['name']; 
                if (
    move_uploaded_file($_FILES['img']['tmp_name'], $nuovo_percorso)) { 

$hndl=fopen($_FILES['img']['tmp_name'],"rb"); 

$isize=($_FILES['img']['size']); 

$imgtype=$_FILES['img']['type'];

$imgdata=""
                  while(!
    feof($hndl)){ 

$imgdata.=base64_encode(fread($hndl,$isize)); 
                  }
                }
            }
            if (
    insert_famiglia($_POST$imgdata$imgtype)){

header ("Location: famiglie.php?");

#echo "ciccia";

}else{

debug("ERROR updating data...");
            } 
            break; 
    il fatto è che in remoto non posso modificare nulla sui permessi delle cartellette....magari c'è da dargli il 777 a temp_up.
    Il mio enorme problema ora come ora è anche che non posso controllare cosa succede nel db, dove il mio cliente ha detto che succede qualche errore, perchè tutta l'interfaccia etc etc sono accessibili solo da windows..... e io sono os x.
    Mannaggia...devo mettermi a fare prove su prove fino a quando non capisco dove stà l'errore......

Utente di HTML.it
    no, installi phpmyadmin e accedi con quello via browser
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

nono...phpmyadmin è gia installato, ma insieme a delle altre risorse di gestione (che sinceramente non avevo mai visto) accessibili solo da windows.
    sono abituato a usare spesso phpmyadmin, ma in questo caso non ci si riesce se non da pc sfortunatamente. E' una cosa che non mi è mai successa prima, e il cliente dice che stanno lavorando sul server per renderlo accessibile anche da altri browser.....boh!!

dunque...sono anche andato a vedere il database, ma naturalmente non si riesce a vedere molto, se non che comunque nel campo dell'immagine qualcosa viene salvato.
    Solo che al momento dell'estrazione non viene fuori niente.
    Ho controllato lo script che estrae l'immagine però non mi sembra ci siano errori, conisderato anche che funziona per le vecchie immagini già presenti nel db, mentre quelle nuove assolutamente non me le considera.
    Ho provato a aggiungere sia move_uploaded_file sia is_uploaded_file, ma non so proprio dove stia l'errore.
    santo il cielo che qualcuno mi aiuti....

o santo cielo....bastava mettere immagini piccole....anche se non ho ancora capito quale sia questa dimensione visto che comunque non c'è nessun hidden o altro che limiti l'upload...boh...bùbù

Originariamente inviato da unit52
    grazie intanto.... spero che i mod non se la prendando per il titolo forse non troppo descrittivo...so che non si fa ma lo trovavo divertente.....
    Queste sono le cose che mi danno fastidio, l'essere a conoscenza dell'UNICA regola specifica di questo forum e aggirarla "perchè è divertente".

Chiudo questa discussione con colpevole ritardo e mi scuso per questo, se vuoi ne riapri un'altra con un titolo adeguato, poi provvederò a unire le discussioni, ma solo se mi sembrerà "divertente"
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio