Quoto ramius.
Chiarite prima di tutto perchè vi siete lasciati e come siete cambiati in questi 4 anni.
Poi che sia quel che sia.
Quoto ramius.
Chiarite prima di tutto perchè vi siete lasciati e come siete cambiati in questi 4 anni.
Poi che sia quel che sia.
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
quoto la forumista ciccettosaOriginariamente inviato da a22a a22a
giustissimo
secondo me non sarà la stessa storia d'amore che hai vissuto prima. le varie esperienze portano a crescere e a rapportarsi agli altri in maniera differente. può darsi che dopo qualche mese vi rendete conto che forse era meglio non riprovare o forse no ma tanto vale tentare.![]()
Ricordo certamente le cose belle che ci son state tra di noi... ma ricordo anche quelle brutte... e sarei disposto a rischiare credo. Anche perchè parte di quelle brutture erano dovute a cose ormai passate.Originariamente inviato da fulgeenia
no ma quando ci si lascia e dopo tanto tempo ancora ci pensi, è la mente che seleziona i ricordi belli.
anche perchè chiaramente quando stai con qualcuno è perchè quella persona ti fa stare bene, a meno che non uno non sia masochista (anche se per tanti nutro seri dubbi che non lo siano) e quindi di quella persona ricordi i suoi lati positivi.
(poi stare con uno..anni
VVoVe:
)
Hai ragione a dire che spesso è facile esaltare solo il bello delle cose passate... anche per questo ci sto andando cauto... però accidenti...
Bel punto di vista... e riuscire a spegnere la testa mi piacerebbe proprio tanto...Originariamente inviato da ramius
Personalmente penso che sarebbe una minestra riscaldata se fossero passati 4 mesi.
Dopo 4 anni avete discrete possibilita' di iniziare una nuova storia sulle ceneri della vecchia.
L'importante e' che non abbiate discorsi in sospeso e che siate consci che e' una storia nuova e voi non siete piu' quelli di 4 anni fa.
Quello che provi lo sai solo tu, spegni la testa e segui l'istinto.
Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
Utonter. Il silenzio degli ignoranti
secondo me ti è rimasta una voglia residua di scoparla bene bene per l'ultima volta :d
Ehmmm... tecnicamente già fatto... se vogliam puntualizzare s'è fatto l'Amore, con la A maiuscola... per come la vedo il concetto di "scopare" con lei non esiste...Originariamente inviato da nestore
secondo me ti è rimasta una voglia residua di scoparla bene bene per l'ultima volta :d
Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
Utonter. Il silenzio degli ignoranti
ah....allora mangia la minestra riscaldata che è sempre buona!!! però ricordati che quando la fai riscaldare vuol dire che l'hai già mangiata, e potrebbe finire subito...Originariamente inviato da MadBrain
Ehmmm... tecnicamente già fatto... se vogliam puntualizzare s'è fatto l'Amore, con la A maiuscola... per come la vedo il concetto di "scopare" con lei non esiste...![]()
Oddio, la paella è un piatto tradizionalmente fatto con gli avanzi, ma non per questo non è buono. Diciamo che dipende da come gli avanzi si sono conservati.
![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
La minestra riscaldata del giorno prima non mi va molto.
La minestra che a suo tempo ho fatto e congelato, ritirata fuori dopo molto tempo la gradisco come fosse appena fatta.![]()
Io sta roba della minestra riscaldata non l'ho mai capita... a me la minestra di base non piace ma a chi piace di solito piace pure di più riscaldata...
E poi... se fosse pasta al forno? Riscaldata è molto più buona!![]()
Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
Utonter. Il silenzio degli ignoranti
ok_basta metafore.....Originariamente inviato da MadBrain
Io sta roba della minestra riscaldata non l'ho mai capita... a me la minestra di base non piace ma a chi piace di solito piace pure di più riscaldata...
E poi... se fosse pasta al forno? Riscaldata è molto più buona!![]()
io sono dell'idea che se è finita una volta potrebbe anche ricominciare una seconda, ma finirebbe ancora per gli stessi motivi precedenti, quindi in una storia che so a priori che finirà non mi ci butto neanche....... però una ripassatina
ogni tanto fa sempre bene
![]()