Originariamente inviato da elysaweb
semplicemente lui non sa assolutamente quale sia la differenza tra HTML e PHP, per cui secondo lui qualsiasi cosa è possibile e fattibile nell'arco di 5 minuti...
benvenuta nel mondo del lavoro![]()
Originariamente inviato da elysaweb
semplicemente lui non sa assolutamente quale sia la differenza tra HTML e PHP, per cui secondo lui qualsiasi cosa è possibile e fattibile nell'arco di 5 minuti...
benvenuta nel mondo del lavoro![]()
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it
ah, è così che lavorate per un'Italia migliore?Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
taglia qualche filo del computer, e poi di che si è bruciata la scheda madre... piccole soddisfazioni!![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
prorgammatrice html mi ha fatto sorridere, grazie![]()
se vuoi un consiglio pensa al php come a un'opportunita' piuttosto che una forzatura e fregatene del capo![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
beh e come la definiresti?
ovviamente il php l'avrei imparato anche x miei scopi personali, ma non per farmi sfruttare...!
tutto è possibile per chi ha i soldi...Originariamente inviato da Stainboy
dove lavori?
come ha fatto ad aprire una webagency (se webagency è) senza conoscere nemmeno la differenza tra HTML e PHP? gia è difficile per chi i linguaggi vari li conosce...
pensa le risate che si fanno i veri programmatori quando sentono dire "io programmo in PHP-ASP-Flash"Originariamente inviato da Druzya
prorgammatrice html mi ha fatto sorridere, grazie![]()
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Originariamente inviato da xegallo
pensa le risate che si fanno i veri programmatori quando sentono dire "io programmo in PHP-ASP-Flash"
boriosi![]()
![]()
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it
Programmare in PHP ci puó anche stare, sei ad un livello infinitamente piú alto ma non è scorretto.Originariamente inviato da xegallo
pensa le risate che si fanno i veri programmatori quando sentono dire "io programmo in PHP-ASP-Flash"
E te lo dico da programmatore C++.
forse il tuo capo fa orecchie da mercante e non lo vuole capireOriginariamente inviato da elysaweb
lo so ma mi fa rabbia!!!
se è per questo anche asp e actionscript volevo solo attaccare flameOriginariamente inviato da DydBoy
Programmare in PHP ci puó anche stare, sei ad un livello infinitamente piú alto ma non è scorretto.
E te lo dico da programmatore C++.
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te