Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Originariamente inviato da elysaweb
    semplicemente lui non sa assolutamente quale sia la differenza tra HTML e PHP, per cui secondo lui qualsiasi cosa è possibile e fattibile nell'arco di 5 minuti...

benvenuta nel mondo del lavoro

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    taglia qualche filo del computer, e poi di che si è bruciata la scheda madre... piccole soddisfazioni!
    ah, è così che lavorate per un'Italia migliore?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it
    prorgammatrice html mi ha fatto sorridere, grazie

se vuoi un consiglio pensa al php come a un'opportunita' piuttosto che una forzatura e fregatene del capo
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

beh e come la definiresti?

ovviamente il php l'avrei imparato anche x miei scopi personali, ma non per farmi sfruttare...!

Originariamente inviato da Stainboy
    dove lavori?
    come ha fatto ad aprire una webagency (se webagency è) senza conoscere nemmeno la differenza tra HTML e PHP? gia è difficile per chi i linguaggi vari li conosce...
    tutto è possibile per chi ha i soldi...

Originariamente inviato da Druzya
    prorgammatrice html mi ha fatto sorridere, grazie
    pensa le risate che si fanno i veri programmatori quando sentono dire "io programmo in PHP-ASP-Flash"
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Originariamente inviato da xegallo
    pensa le risate che si fanno i veri programmatori quando sentono dire "io programmo in PHP-ASP-Flash"

boriosi

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da xegallo
    Programmare in PHP ci puó anche stare, sei ad un livello infinitamente piú alto ma non è scorretto.
    E te lo dico da programmatore C++.

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da elysaweb
    lo so ma mi fa rabbia!!!
    forse il tuo capo fa orecchie da mercante e non lo vuole capire

Originariamente inviato da DydBoy
    Programmare in PHP ci puó anche stare, sei ad un livello infinitamente piú alto ma non è scorretto.
    E te lo dico da programmatore C++.
    se è per questo anche asp e actionscript volevo solo attaccare flame
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio