Visualizza i risultati del sondaggio: bhè cosa scegli

Chi ha votato
27. Non puoi votare questo sondaggio
  • io trombo e chissenefrega se qualcuno lo sa o no

15 55.56%
  • io me ne vanto chissa poi cosa potrebbe capitare

5 18.52%
  • io sono un uomo totalmente inutile e non ho un'opinione

7 25.93%
Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
    L'unica cosa che mi lascia perplesso è la perdita dell'uccello
    Per il resto chi se ne fotte di raccontare, 1000 volte meglio fare. A me è capitato di andare a letto con qualcuna e che i mie amici lo sapessero solo tempo avanti quando capitava di parlarne, non ho mai avuto questa forte necessità di vantarmi delle mie (poche) conquiste.

Originariamente inviato da DeBe99
    L'unica cosa che mi lascia perplesso è la perdita dell'uccello
    Per il resto chi se ne fotte di raccontare, 1000 volte meglio fare. A me è capitato di andare a letto con qualcuna e che i mie amici lo sapessero solo tempo avanti quando capitava di parlarne, non ho mai avuto questa forte necessità di vantarmi delle mie (poche) conquiste.
    io mica intendevo trombarsi uno scaldabagno rimorchiato in discoteca la domenica pomeriggio
    io intendevo una vera strappona a livello galattico
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Originariamente inviato da xegallo
    io mica intendevo trombarsi uno scaldabagno rimorchiato in discoteca la domenica pomeriggio
    io intendevo una vera strappona a livello galattico
    E ti ripeto che non ho mai avuto l'esigenza di andare subito a raccontare tutto ai miei amici, ne con lo scaldabagno ne con la topona.
    E comuque se la pena dev'essere la perdita dell'uccello, non ci starei nemmeno con Monica Bellucci.

Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Originariamente inviato da DeBe99
    E comuque se la pena dev'essere la perdita dell'uccello, non ci starei nemmeno con Monica Bellucci.

la perdita è solo se dopo che l'hai fatto lo racconti anche una sola volta
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Originariamente inviato da xegallo
    la perdita è solo se dopo che l'hai fatto lo racconti anche una sola volta
    A ok. Dove si firma?

io sono un uomo totalmente inutile e non ho un'opinione
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

scusatemi una cosa, cosa fareste se mentre scopate la strafiga avete l'eiaculazione precoce, oppure scopate malissimo, come ci rimarrete se succede una cosa del genere oppure peggio? cosa penserete dopo aver perso il membro dopo una brutta scopata? preferite veramente perderlo anche se vi potrebbe avere dei problemi?

Originariamente inviato da Dragoski
    scusatemi una cosa, cosa fareste se mentre scopate la strafiga avete l'eiaculazione precoce, oppure scopate malissimo, come ci rimarrete se succede una cosa del genere oppure peggio? cosa penserete dopo aver perso il membro dopo una brutta scopata? preferite veramente perderlo anche se vi potrebbe avere dei problemi?
    ehh?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da seifer is back
    ehh?
    non importa digli di farsi un thread suo non di sviare questo ricco di contributi

Permessi di invio