Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Bello il sito.
    Avrei preferito più contrasto cromatico con lo sfondo.
    Non hai chiuso regolarmente i tag nell' head.
    Piuttosto di niente, meglio piuttosto.

in che senso non ho chiuso i tag nell'head? a me sembra a posto, forse parli di qualcosa che non conosco... potresti spiegarmi meglio per favore? grazie

Esempio, da così:

<link rel="stylesheet" type="text/css" href="stile.css">

a così:

<link rel="stylesheet" type="text/css" href="stile.css" />

il validatore potrebbe darti errore.
    Piuttosto di niente, meglio piuttosto.

ti consiglio di inserire il tag onfocus='this.blur()' nei <a href del menu in home page perchè essendo fatto di immagini, con firefox quando ci clicchi sopra compare un contorno bruttino
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

lo faccio subito grazie della dritta (anche se a dir la verità con firefox non mi succede).

mi succede invece che con IE quando passano sull'header fatto in flash (.swf) mi compaia un contorno decisamente brutto, come ovvio a questo problema?

p.s. ho integrato la mappa di google con le API al posto dell'immagine statica, visto che me lo avevate consigliato kreatore

p.p.s che vuol dire formattazioni inline? perché devo eliminarle? thanx per i consigli

Complimenti è davvero molto bello!!!!
    Vorrei chiederti come fai ad inserire la mappa in quella maniera???
    E poi come si fa a mandare l'e-mail???
    Mi potresti mandare il codice per favore???Grazie!!!

per la mappa ho usato la documentazione in inglese di google sulle API, insieme a qualche guida trovata in giro su internet. prova a cercare su google "API google" o qualcosa del genere.
    Per il form mail, è un semplicissimo form di invio mail come ne trovi milioni nella sezione di php di questo bel sito per webmasters: cerca sotto la voce invio mail

Spero di esserti stato utile

P.S. Ho deciso di aprirmi un piccolo blog/portfolio dove inserirò i lavori che svolgo
    l'indirizzo è www.deviantgraphic.com - il template non è mio, ma appena ne avrò il tempo ne realizzo uno personale, fatemi sapere ugualmente come vi sembra a livello di organizzazione anche se c'è ben poco

Scusa io sto impazzendo per trovare il modo di fare unoscript come quello che hai messo tu per l'invio di email.
    Mi puoi inviare quello script per favore???
    per sviluppare in locale e vedere se funziona come devo fare???
    ti pregooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

a giorni inserisco nel blog una guida su come inserire un form di contatto nel proprio sito con php
    passaci tra un paio di giorni e ti prometto che lo trovi

ok però ci conto!!!!
    mandami un link appena lo pubblichi!!!!
    se non lo pubblichi mandami il numero del miglior psicanalista che conosci.....sono sulla soglia di un esaurimento nervoso!!!!

Permessi di invio