Mi piace parecchio
Ah, lo spot di Come sei veramente è della BMW
Mi piace parecchio
Ah, lo spot di Come sei veramente è della BMW
mi sembra un bel personaggio montato ad hoc per la televisione.
la stessa cosa che ha detto a Vicenza, quando sono andato a vederlo.Originariamente inviato da sfinge21
Una sua battuta carina sul pezzo "Come sei veramente" 'Quando l'ho scritta pensavo all'amore...ora ogni volta che la suono vedo una macchina!!' (per chi non lo sapesse: colonna sonora dello spot dell'auto nonsochemarca scelta da Spike Lee)....![]()
Cmq, è un gran pianista e nei suoi dischi dimostra un ventesimo di quello che saprebbe fare. Ottimi i suoi dischi, soprattutto No Concept e qualche perla in Joy....
pure a me soprattutto per la musica ad alta presa popolare che suonaOriginariamente inviato da sick
mi sembra un bel personaggio montato ad hoc per la televisione.![]()
grandissimo Giovanni Allevi. personaggio straordinario, con i piedi per terra.
è passato da un pubblico di quattro gatti al tutto esaurito ed è rimasto lo stesso. fantastico![]()
raindown
Originariamente inviato da idioteque.it
è passato da un pubblico di quattro gatti al tutto esaurito ed è rimasto lo stesso. fantastico![]()
idioteque.it? 6 il webdesigner?![]()
Originariamente inviato da sick
mi sembra un bel personaggio montato ad hoc per la televisione.
a me sembra tutto fuorchè un personaggio per la tv...ma sicuramente fa presa sul pubblico questo si...spero non vada mai in tv, in mezzo alla TVmunnezza no spero di no![]()
s'io fossi foco, arderei il mondo...
che noia.
cioè, faceva musica di merda prima e la fa tuttora?Originariamente inviato da idioteque.it
io la sua musica non la giudico perchè non sono esperto di musica e non saprei che dire, oltre il fatto che non è un genere a me congeniale.Originariamente inviato da sfinge21
a me sembra tutto fuorchè un personaggio per la tv...ma sicuramente fa presa sul pubblico questo si...spero non vada mai in tv, in mezzo alla TVmunnezza no spero di no![]()
tutto quello che ho sentito di questo tipo qua veien da gente che dice "oh ma è proprio uno strano! fantastico!" oppure "è un genio, mangia solo pasta col tonno!" "suona il piano come un bambino!"
mi sembra il mondomarcio di chi vuole fare il colto
e comunque in tv ci è andato