Si sono d'accordo.
Per esempio sul forum di www.sbraniamoci.it sono stranamente aggressivi.![]()
Adesso veniamo a noi: foto?
Si sono d'accordo.
Per esempio sul forum di www.sbraniamoci.it sono stranamente aggressivi.![]()
Adesso veniamo a noi: foto?
le discussione le apro quando ho tempo e poi me le leggo con calma...
no non avevo mai assistito a discussioni "pepate", però comincio già ad avere dei dubbi...![]()
tu non hai mai frequentato il forum di graficaOriginariamente inviato da aeterna
stai parlando dei forum tecnici e non di OT vero? in quel caso hai ragione.
ci sono due moderatori che non fanno passare uno spillo se non è in regola, e io m'inchino a cotanta bravura e poi ci sono io che elargisco vaffanculi ogni 6-8 secondi![]()
in effetti avevo sempre postato nei forum tecnici e ho sempre trovato persone gentilissime.. però vedo che anche qui si respira una certa acredine.. spero sia IRONICAOriginariamente inviato da aeterna
stai parlando dei forum tecnici e non di OT vero? in quel caso hai ragione.![]()
1000 visite al minutoOriginariamente inviato da mame01
volevo aprirne una con scritto
elysaweb la da a tutti: cogli l'attimo![]()
![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
ripensandoci hai ragione, qui l'ambiente è molto rilassato.. a parte le faide tra utenti singoli e gruppetti! ma queste ti toccano solo se ne prendi parte, per cui vai tranquillaOriginariamente inviato da elysaweb
in effetti avevo sempre postato nei forum tecnici e ho sempre trovato persone gentilissime.. però vedo che anche qui si respira una certa acredine.. spero sia IRONICA![]()
![]()
assolutamente no ElysaOriginariamente inviato da elysaweb
in effetti avevo sempre postato nei forum tecnici e ho sempre trovato persone gentilissime.. però vedo che anche qui si respira una certa acredine.. spero sia IRONICA![]()
l'ironia non esiste in OT
vero ragazzi?
e chi ti fa pensare che sia una cosa positiva???Originariamente inviato da mame01
volevo aprirne una con scritto
elysaweb la da a tutti: cogli l'attimo![]()
io qui vedo persone che si punzecchiano in continuazione, che ti contraddicono sempre e persone diffidenti...Originariamente inviato da elysaweb
...
Per fortuna che il forum di html.it è DIVERSO!!!!![]()
...![]()
in un'altro forum che non nomino (sempre un forum con molti utenti) mi hanno accolto molto bene....
EDIT: aggiungo che proprio su OT si fanno molti commenti ironici...