Siete gente de Fuligno: siete fatti cuscì.Originariamente inviato da fulgeenia
io seguo il foligno calcio :fagiano:
il resto marginalmente e cerco solo il giocato
Siete gente de Fuligno: siete fatti cuscì.Originariamente inviato da fulgeenia
io seguo il foligno calcio :fagiano:
il resto marginalmente e cerco solo il giocato
Nel senso che guardi una partita, aprezzi se qualcuno fa una bella azione e te ne freghi di chi vince.Originariamente inviato da wallrider
scusate ma moggiopoli non vi ha insegnato proprio niente!?! cosa vuol dire "solo il calcio giocato"? il calcio giocato dovrebbe essere sano?
vuol dire che la juve probabilmente avrebbe vinto anche senza moggi, forse meno ma non molto.Originariamente inviato da wallrider
scusate ma moggiopoli non vi ha insegnato proprio niente!?! cosa vuol dire "solo il calcio giocato"? il calcio giocato dovrebbe essere sano?
I "regali" che riceveva erano sotto gli occhi di tutti (tranne che dei tifosi) però non è che in 90 minuti sono tutti regali, la partita, il gioco, ci stanno.
Guardare il gioco al di là del resto.
Originariamente inviato da Miles Messervy
Siete gente de Fuligno: siete fatti cuscì.![]()
ma quella voce nell'mp3 è la tua?Originariamente inviato da carnauser
direi che do più importanza ad uno stronzo di mucca in putrefazione rispetto all'intera esistenza del calcio ma soprattutto dei suoi tifosi...si vive benissimo senza, anzi meglio
senza offesa....vedere voi in C1 e non in C2 dopo aver smantellato una squadra da serie B, mi fa enormemente girare le balleOriginariamente inviato da fulgeenia
io seguo il foligno calcio![]()
il resto marginalmente e cerco solo il giocato![]()
....
noOriginariamente inviato da Bladem84
ma quella voce nell'mp3 è la tua?
mi sorprende scoprire un barlume d'intelligenza in un (ex) tifoso.
mi hai dato speranza, forse allora non è una cosa terminale.
facciamo una colletta per la cura a primula rossa?
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
menomaleOriginariamente inviato da carnauser
no
per te
non ho capitoOriginariamente inviato da stekimir
senza offesa....vedere voi in C1 e non in C2 dopo aver smantellato una squadra da serie B, mi fa enormemente girare le balle![]()