Io non vedo un cazzo.
ci credo! l'immagine è fatta alla cazzo di cane...Originariamente inviato da DydBoy
Io non vedo un cazzo.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
oh la madonna che svarzella![]()
....
:quote: Eh si ma il padrone potrebbe essere invidioso..Originariamente inviato da bakuryu
chissà le cagnoline come sararanno contente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..
Originariamente inviato da seifer is back
ci credo! l'immagine è fatta alla cazzo di cane...
secondo me è invidiosa perchè il suo ce l'ha piccolo![]()
Comunque...per essere un cazzo di cane, non lo sembra![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Certo che bisogna avere una bella vista per notare un particolare del genere![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
A guardarlo in faccia sembra anche un po' imbarazzato.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Originariamente inviato da darkkik
Certo che bisogna avere una bella vista per notare un particolare del genere![]()
più che altro un bel problema
eppure a sentire il tipoe infatti se gugli ikea dog escono tanti risultatiQuello che per la porta voce dell'IKEA Eva Stal è solo "una delle zampe del cane" a tutto il resto del mondo pare proprio un pene umano fotomontato al posto di quello del cane.![]()
Basta semplicemente prendere l'immagine e ingrandirla anche col solo visualizzatore di immagini.
Quello che sembra il glande del pene è in verità la sporgenza dovuta alla zampa piegata , la parte piu' scura è il "palmo " della zampettina. Da ingrandita se parti dalla coscia e segui le forme del gluteo la ricostruisci senza ambiguità. Vista così trae proprio in inganno![]()