andasse in vacanza a falconara capirei pure..
spero sia solo un pizzico di sana invidia per il fatto che non sia capitato a te
andasse in vacanza a falconara capirei pure..
spero sia solo un pizzico di sana invidia per il fatto che non sia capitato a te
io non ho capito qual'è il problema![]()
comunque anche io due anni fa sono andata negli states con mia cugina da una nostra zia![]()
e ho lasciato il cuore a new york.
e il mio moroso non s'è fatto tutti i problemi che ti fai tanto poi sono andata via anche con lui...
e comunque son 3 settimane... mica tre anni (se ho capito qual'è il problema)
Il problema è che è costretto ad anticipare le sue vacanze per la ragazza che andrà da sola a sfarfallare per gli states,lasciandolo indietro![]()
Se ci son problemi per quanto riguarda ferie al lavoro te parti quando devi e fregatebne di lei, che le vacanze sele fa comunque![]()
fai prima a non menartela, ma anzi a dire alla gentile consorte che vada, mentre tu vai in vacanza in grecia con gli amici (che non hai evidentemente), a cercare qualche bella ragazza che ti faccia scordare gli affanni della vita di coppia. Per quel che mi riguarda, dovresti fare i salti di gioia, e non impiagere le passionali notti passate a litigare per chi dovesse tenere il telecomando.
"Una donna che non riesce a rendere affascinanti i suoi errori, è solo una femmina."Oscar Wilde (1856-1900), poeta, drammaturgo e scrittore irlandese.
"La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla." Marcel Achard (1899-1974), autore drammatico francese.
sorridi e fa ciao ciao all'aeroporto...Originariamente inviato da mascalzone
che faccio ?
ohhhh finalmente una persona che ha azzeccato il problemaOriginariamente inviato da --LO--
Il problema è che è costretto ad anticipare le sue vacanze per la ragazza che andrà da sola a sfarfallare per gli states,lasciandolo indietro![]()
![]()
bhà....amici che non hai.....affanni della vita di coppia.....tenere il telecomando.....Originariamente inviato da Musette
fai prima a non menartela, ma anzi a dire alla gentile consorte che vada, mentre tu vai in vacanza in grecia con gli amici (che non hai evidentemente), a cercare qualche bella ragazza che ti faccia scordare gli affanni della vita di coppia. Per quel che mi riguarda, dovresti fare i salti di gioia, e non impiagere le passionali notti passate a litigare per chi dovesse tenere il telecomando.
certo che per pensare tutto questo.....te la sei passata brutta te![]()
There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.
è una delle possibilità....Originariamente inviato da Simosito
sorridi e fa ciao ciao all'aeroporto...
l'altra è che lei quell'aereo non lo prende![]()
There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.
e se facessi un attentato al'aereoporto? non avresti sti problemi![]()
"Il cor che m' arde divien fiamma in bocca"
L'unico viaggio possibile è quello dentro di noi. Almeno finchè non mi riparano l'auto.
Originariamente inviato da mascalzone
bhà....amici che non hai.....affanni della vita di coppia.....tenere il telecomando.....
certo che per pensare tutto questo.....te la sei passata brutta te![]()
boh non saprei. secondo me sn seghe mentali quelle che fanno in modo che ti girino i coglioni perchè ti vanno a monte gli schemini, i timetable che avevi in testa...e comunque i ci sn nata a new york e ti assicutro che una visita lì non può fare che bene alla tua tipa, chiunque essa sia.
"Una donna che non riesce a rendere affascinanti i suoi errori, è solo una femmina."Oscar Wilde (1856-1900), poeta, drammaturgo e scrittore irlandese.
"La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla." Marcel Achard (1899-1974), autore drammatico francese.
se fa come dico io si evita i litigi...Originariamente inviato da mascalzone
è una delle possibilità....
tanto quella lì se ci vuole andare ci va...