Pagina 2 di 25 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 249
    Originariamente inviato da galz
    ehhh... gran dubbio... voti sta coalizione o il berlusca? Finche si va avanti in questo modo....
    bha guarda, non so, mi sa che voto Chavez al prossimo turno
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da vificunero
    bha guarda, non so, mi sa che voto Chavez al prossimo turno
    Temo che se si va avanti così altro che partitelli, alle prossime elezioni trovi DiPietro al 10%, l Lega al 20% e Sdi al 30%...

Re: Re: Re: Re: Re: Veltroni prossimo premier

Originariamente inviato da darkkik
    eh purtroppo è cosi.. qui a roma in tanti hanno pensato di sfruttare la squadra per immagine (dalla Casalegno alla Marcuzzi, tanto per dirne un paio che al palazzo venivano solo a vedere gli anticipi tv e che alla prima sconfitta abbandonavano), lui è sempre stato presente come tifoso, memorabile la serata della qualificazione alla top16 vissuta sotto la curva..
    che abbia avuto un ritorno di immagine non lo nego, ma al basket ha dato tanto

Originariamente inviato da galz
    Temo che se si va avanti così altro che partitelli, alle prossime elezioni trovi DiPietro al 10%, l Lega al 20% e Sdi al 30%...
    Voto Follini
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Veltroni prossimo premier

Originariamente inviato da l'evangelista

che abbia avuto un ritorno di immagine non lo nego, ma al basket ha dato tanto
    Ne deduco che come sindaco secondo te non abbia fatto granchè.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Veltroni prossimo premier

Originariamente inviato da darkkik
    Ne deduco che come sindaco secondo te non abbia fatto granchè.
    no che c'entra... era solo per aggiungere al 3d un contributo su cui ho una certa conoscenza, poi su come ha amministrato la capitale lascio l'onore ai romani (io sono burino non mi permetterei mai )

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    non lo so...

al di là di tutto quello che mi chiedo è perchè cazzo ci abbiano messo tanto... ma tanto, proprio tanto... tantissimo... anzi di più...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Originariamente inviato da gioggio
    non lo so...

al di là di tutto quello che mi chiedo è perchè cazzo ci abbiano messo tanto... ma tanto, proprio tanto... tantissimo... anzi di più...
    ma per Veltroni intendi? Considera che a Roma ha vinto a mani basse, e che grazie ai voti di Roma il centrosinistra ha vinto anche le regionali (nelle altre province ha vinto Storace).. era una presenza strategica; fargli vincere le comunali e dopo un annetto piazzarlo alla guida del centroSinistra sarebbe una mossa intelligente

Originariamente inviato da gioggio
    non lo so...

Tu credi che un Veltroni sarebbe stato più bravo di Prodi a tenere insieme questa coalizione?
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Non lo so, ma perchè no...

Come ho già detto in tempi non sospetti, veder concorrere 10 anni dopo Berlusconi e Prodi mi aveva fatto venire il mal di pancia...
    Senza contare che il csx è pressochè incredibile che nei 5 anni di opposizione sia stato incapace di trovarsi un leader e abbia dovuto ricorrere al salvagente Prodi...
    Poi basta con i settantenni, basta, largo ai giovani...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio