per non rischiare i suoi alleati saranno i marziani.
per non rischiare i suoi alleati saranno i marziani.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Quand'è che Stallone fa "Bob, il pensionato del Wyoming"?
ma anche:
"Johnny dicci dove sei che ti veniamo a prendere...!"
Rambo: "Sono io che vengo a prendere voi" - click -
e l'intramontabile:
"Chi sei tu?"
"il tuo incubo peggiore !"
![]()
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
miiiii se è invecchiato Silvetro, la settimana scorsa in tango e cash avrà avuto si e no 25 anni
ancora gli rode per il vietnam eh?![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Rischiano di storpiare anche la serie di Rambo come hanno fatto per Roky, l'ultimo roky non si può proprio guardare![]()
A Parte che dei 20 mila rambo a me si e no ne piacciono un paio (tra l'altro non ricordo quali visto che non lo vedo da secoli).
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Bellissimo il tizio che viene sbriciolato dal mitragliatore. Gli hanno fatto una controfigura di budino ai mirtilli.Originariamente inviato da trinityck
e finalmente un film dove si schiatta realisticamente![]()
![]()
rocky, per Bacco!Originariamente inviato da Neptune
Rischiano di storpiare anche la serie di Rambo come hanno fatto per Roky, l'ultimo roky non si può proprio guardare![]()
A Parte che dei 20 mila rambo a me si e no ne piacciono un paio (tra l'altro non ricordo quali visto che non lo vedo da secoli).
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
LoL !Originariamente inviato da Cholo
Bellissimo il tizio che viene sbriciolato dal mitragliatore. Gli hanno fatto una controfigura di budino ai mirtilli.![]()
Sì questo rambo credo sia un film molto più sanguinolento dei precedenti...
Niente male anche la scena dove fa schizzare via la testa a un tizio con un pugno...![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
è vero che il cattivo finale lo fa fuori con un colpo di catetere?
comunque nessuno batte Cobretti: "tu sei il male, io sono la cura"
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »