si ma cosa devo cercare?
si ma cosa devo cercare?
IL SAPERE UMANO APPARTIENE AL MONDO!!
Ubuntu 7.10
synaptic basta tu gli metta xfce come chiave nell' opzione 'cerca' e ti porta in rilievo xfce con tutti i pacchetti collegati.Originariamente inviato da SpaKKadati
si ma cosa devo cercare?
Ok, grazie mille. Provo e poi al massimo se ho problemi chiedo.
Ciao
Ubuntu 7.10
Per caricare un tema direttamente dagli strumenti di xfce non c'è verso. Ho installato i controlli, mi ha aggiunto vari temi ma non c'è proprio la funzione per caricare un tema che si scarica.
Boh....
Se qualcuno sa come fare dica pure..
Ciaoo
Ubuntu 7.10
..interessa anche a me...
<<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
-- Steven Chu
Ho provato, come ti è già stato detto basta decomprimere l'archivio e mettere la cartella che c'è dentro in /usr/share/themes, come utente normale non ci riuscirai, usa un bel 'sudo cp'.
Riassumendo
Scarichi con firefox il file, ti dovrebbe finire in Desktop, decomprimi e sposti
codice:tar -xvvzf 38852-Gentle_2.0.tar.gz sudo cp -R /home/dario/Desktop/Gentle_2.0/ /usr/share/themes/
Ciao ragazzi, sono capitato tramite motore di ricerca in questo post e volevo avvertirvi che è nato un gestore temi chiamato XFCE Theme Manager per sistemi operativi che presentano questo ambiente desktop.
Qui trovate un esauriente articolo su XFCE Theme Manager
Ottimo, ormai uso solo xfceOriginariamente inviato da Zaky7891
Ciao ragazzi, sono capitato tramite motore di ricerca in questo post e volevo avvertirvi che è nato un gestore temi chiamato XFCE Theme Manager per sistemi operativi che presentano questo ambiente desktop.
Qui trovate un esauriente articolo su XFCE Theme Manager![]()
Errare humanum est, perseverare ovest