Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: 126/bis c2

Originariamente inviato da TuTToWeB
    io non riesco a trovare la norma violata
    secondo voi qual è la norma violata in base a quella tabella?
    la norma violata deve essere specificata sul verbale, e il verbale farà riferimento ANCHE al 126/bis che parla della detrazione dei punti. Ma la norma che hai violato la trovi sul verbale, noi non possiamo saperlo...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

parlo come uno minacciato dal padre di aver preso una multa di 400 euro in un periodo in cui non avevo la patente e che nn guidavo...
    ma l'hai presa tu, o tuo padre che ti accusa ingiustamente ?? :master:
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Utente bannato
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    ma l'hai presa tu, o tuo padre che ti accusa ingiustamente ?? :master:
    mio padre ha letto solamento 4 aprile...
    il 2006 non l'ha letto...
    l'auto era di mio nonno...quindi la paga mio nonno, ovviamente...io ho preso la patente il 19 luglio 2006 e ho guidato dal 3 gennaio, per conto mio circa dal 15 gennaio...

ora mi sono tranquillizzato...

mio padre ha letto solamento 4 aprile...
    il 2006 non l'ha letto...
    l'auto era di mio nonno...quindi la paga mio nonno, ovviamente...io ho preso la patente il 19 luglio 2006 e ho guidato dal 3 gennaio, per conto mio circa dal 15 gennaio...

ora mi sono tranquillizzato...
    ok, perfetto. almeno per te, diciamo !

comunque dall'importo, a occhio e croce, è una multa per eccesso di velocità. e sempre dall'importo, a occhio e croce ci scatta 10 punti in meno e sospensione per 1 mese.
    Se guidava tuo nonno, e se ho ragione, dovrà andare a far la spesa a piedi per un mesetto...

io non riesco a trovare la norma violata
    Se la norma violata è direttamente l'articolo 126-bis comma 2, allora non hai dichiarato chi era alla guida dell'auto quando è stata commessa l'infrazione che comporterebbe la detrazione di punti. Se invece hai in mano una comunicazione che dice che ti detraggono tot punti ex art. 126-bis, c. 2, vuol dire che quella è la comunicazione della detrazione dei punti e l'articolo che contiene la norma violata è nel verbale di contestazione (o nell'avviso nel caso in cui non sia stato elevato il verbale). Comunque nel verbale dovrebbe esserci anche una descrizione della violazione.

Una volta rintracciato l'articolo che contiene questa norma violata: http://www.aci.it/index.php?id=61 (qui, l'articolo 126-bis: http://www.aci.it/index.php?id=584. Buona lettura.

parlo come uno minacciato dal padre di aver preso una multa di 400 euro in un periodo in cui non avevo la patente e che nn guidavo...
    e che sei, tipo l'esorcista?
    cioe', quando ti senti minacciato fai come gli apostoli e inizi a parlare altre dodici lingue?
    perche', credimi, quello che scrivi non e' della lingua che si parla in questo forum

Utente bannato
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Se la norma violata è direttamente l'articolo 126-bis comma 2, allora non hai dichiarato chi era alla guida dell'auto quando è stata commessa l'infrazione che comporterebbe la detrazione di punti.
    esattamente questa...sn andato a vedere di persona la multa...cmq ora dico a mio nonno che va all'ufficio multi e si fa dare la multa del 04/04/06, poiché questa qua è del 07/12/06

Per cazz...381euri sn cazzi

@NyXo: no caro. sei tu che nn parli la nostra lingua...
    se cmq cerchi un caprio espiatorio da prendere per il culo hai sbagliato persona, quindi ora, cortesemente, vattene a quel paese... e poi, per l'italiano pensa per te...

perche', credimi, quello che scrivi non e' della lingua che si parla in questo forum

esattamente questa...sn andato a vedere di persona la multa...cmq ora dico a mio nonno che va all'ufficio multi e si fa dare la multa del 04/04/06 , poiché questa qua è del 07/12/06

Per cazz...381euri sn cazzi

@NyXo: no caro. sei tu che nn parli la nostra lingua...
    se cmq cerchi un caprio espiatorio da prendere per il culo hai sbagliato persona, quindi ora, cortesemente, vattene a quel paese... e poi, per l'italiano pensa per te...

essere di = appartenere a

machettelodicoaffare!

cmq sei fortunato: se al posto mio beccavi qualcun altro, saresti stato segnalato al signor Lee per quel "vattene a quel paese"

P.S.: Leonardo?

Utente bannato
    Originariamente inviato da NyXo

essere di = appartenere a

machettelodicoaffare!

cmq sei fortunato: se al posto mio beccavi qualcun altro, saresti stato segnalato al signor Lee per quel "vattene a quel paese"

P.S.: Leonardo?

l'altro giorno uno mi ha detto "vattene a cagare" e non l'hanno bannato..quindi io sono stato + gentile...mah, fai quello che vuoi...

http://forum.html.it/forum/showthrea...2#post10685340

cmq...capro...lo so...se vedi una tastiera, noterai che 'i' e 'o' sono decisamente vicini...

l'altro giorno uno mi ha detto "vattene a cagare" e non l'hanno bannato..quindi io sono stato + gentile...mah, fai quello che vuoi...

http://forum.html.it/forum/showthrea...2#post10685340

cmq...capro...lo so...se vedi una tastiera, noterai che 'i' e 'o' sono decisamente vicini...
    azz, senso dell'ironia a manetta proprio!

v,w do. òp mpyp vjr dpmp bovomr

Permessi di invio