c'è un modo piu semplcie per vedere se in un momento preciso siete bloccati. mandate un insulto alla madre del tipo/a. Se vi risponde non eravate bloccati![]()
c'è un modo piu semplcie per vedere se in un momento preciso siete bloccati. mandate un insulto alla madre del tipo/a. Se vi risponde non eravate bloccati![]()
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
voto da 0 a 10 la battuta:0%%%%% da buttare.....
guarda che non è una battuta.
quando un contatto ti blocca non riceve i tuoi messaggi.
se gli scrivi qualcosa di banale magari, non risponde . se fai come dico puoi star certo che qualcosa ti dirà. se non te lo dice è perchè eri bloccato.
ovviamente , c'è sempre la remota posssibilità che il server msn perda il uo messaggio.
tutto questo , lo ribadisco, lo scrivo non per far polemica con te ma, per avvisae utenti meno esperti che il metodo da te consigliato, è un po una truffarella. anzi strano che i mod non lo abbiano chiuso.
passo e chiudo![]()
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
non c'entra nulla. tra l'altro il sistema check messenger è una cosa truffaldina.... lasciatelo perdere...Originariamente inviato da tecnico24
probabile che il contatto bloccato abbia installato check messenger,un servizio per sapere chi ti ha bloccato,e le notizie o frasi che ha messo.
non inserire la propria mail e password in giro per il web è cosa saggia![]()
se lo hai SOLo eliminato (senza bloccarlo) è possibile.Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
come fa a vedere quello che scrivo io nel messaggio personale una persona che ho bloccato o eliminato?
devi bloccare e poi eliminare
![]()
1... 2... 3... prova
forse e' cosi', lo eliminai senza bloccarlo... bohOriginariamente inviato da sparwari
se lo hai SOLo eliminato (senza bloccarlo) è possibile.
devi bloccare e poi eliminare
![]()
![]()
puoi verificarlo
menu
strumenti
opzioni
privacy
se è nell'elenco consenti è stato solo eliminato