Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Originariamente inviato da Alex D.
    l'ho letto pure io il blog, sei di afragola? Ma tu lo sai che il giorno prima di sant'antonio stavo ad afragola per lavoro, dovevo arrivare in piazza municipio, avrò chiesto indicazioni a 20 persone del posto nessuno sapeva dove stava eppure stavo in zona...
    Eh in effetti da queste parti per chiedere informazioni ti devi basare sui negozi...

"Sai dove arrivare a piazza municipo?" risposta: boh...
    "Sai come si arriva alla statua di padre pio?" risposta: si certo gira li, poi di là...

Eppure il luogo è lo stesso.
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Originariamente inviato da XWolverineX
    Mi fai vedere cosa ho sbagliato nella grammatica? Thank you
    ma più che errori grammaticali ci sono un bel po' di superficialità a livello di costruzione della frase...un po' alla Aranzulla
    vabbè lungi da me fare il professore

piuttosto non capisco davvero questo collegare le persone agli scooter che hanno o alle scarpe che hanno appena comprato

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Originariamente inviato da sick
    ma più che errori grammaticali ci sono un bel po' di superficialità a livello di costruzione della frase...un po' alla Aranzulla
    Si lo ammetto. Capita quando non ho molta voglia di scrivere. (cio è quasi sempre).

Eh qui in provincia di Napoli c'è una strana "cultura", improntata molto sull'apparenza. Per fare un esempio pratico

Scarpe Geox -> Bleah
    Scarpe Hogan -> Ok

E cosi via per tutta la roba. Col il tempo ci si abitua, e purtroppo, si diventa uno della massa.

Poi per esempio vedo molto che al nord tutti cercano di comprare gli scooter 2 tempi perchè corrono piu' veloce, queste cose qui.
    Qui da noi prevalentemente si cercano sempre gli scooter 4 tempi perchè quelli a 2 sembrano giocattolini. Non si cercano molto le prestazioni. E poi qui se qualcuno ha montato un multivar o una marmitta diversa (Zx o SP3) già dicono "scooter preparato"
    Molte persone hanno poi gli scooter pieni di adesivi malossi e polini senza nemmeno avere un pezzo di quelle marche...
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Permessi di invio