Controlla il tappetino del guidatore. Se è molto consumato i Km sono più di 50000 mila
Controlla il tappetino del guidatore. Se è molto consumato i Km sono più di 50000 mila
Ti spio dalla finestra
Oppure era l'auto camporella e i due preferivano consumare lato guidatore slanciando gli arti in impeti di passione.Originariamente inviato da arrows
-San-
this is the return of the space cowboy
Originariamente inviato da san
Oppure era l'auto camporella e i due preferivano consumare lato guidatore slanciando gli arti in impeti di passione.
-San-
si ma ci vogliono arti da contorsionista, la 147 non è proprio enorme come macchina![]()
Ti spio dalla finestra
peggio, potevano essere nani neri albiniOriginariamente inviato da arrows
si ma ci vogliono arti da contorsionista, la 147 non è proprio enorme come macchina![]()
![]()
a me quella 4motion piace, il punto è che quei 100000 km mi spaventano un po'Originariamente inviato da parsifal
ora sii prezzi penso siano quelli piu o meno.. la golf 4motion non costa molto.. so solo quei 100k di km.. anche se con queste makkine ne fai 300k e ancora vanno
![]()
per auto con quel chilometraggio mi sembrano tutti parecchio alti come prezzi.. anche contando che se sono da concessionario hanno su molti più chilometri di quelli dichiarati![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
ho aggiornato la lista con altri risultati che ho scovato
http://www.djzuc.net/autousate/auto2.htm