ma come si fa ad installarlo una volta scaricato, non mi è chiara la guida proposta nel sito...
ma come si fa ad installarlo una volta scaricato, non mi è chiara la guida proposta nel sito...
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
oltre a eyeos (wow,è maturato parecchio dall'ultima volta) esiste anche youos,sempre web based.
in sostanza per installarlo in locale ti fanno scompattare il tutto nella directory del web server.
come è giusto che sia,d'altronde è web based.