Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
  1. #11
    ma come si fa ad installarlo una volta scaricato, non mi è chiara la guida proposta nel sito...
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  2. #12
    oltre a eyeos (wow,è maturato parecchio dall'ultima volta) esiste anche youos,sempre web based.

    in sostanza per installarlo in locale ti fanno scompattare il tutto nella directory del web server.
    come è giusto che sia,d'altronde è web based.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.