oppure io pensavo a un'header del tipo:
un muro con su il logo, il nome della festa staccato dal logo e i nomi dei gruppi... voi che ne pensate?
grazie ancora
un muro con su il logo, il nome della festa staccato dal logo e i nomi dei gruppi... voi che ne pensate?
grazie ancora
io penso che stakanovista abbia azzeccato lo stile in pieno e ti converrebbe seguire la sua linea.Originariamente inviato da Andrea.Medici
grazie ancora
Bè Andrea niente di più semplice...io ho utilizzato photoshop.Originariamente inviato da Andrea.Medici
grazie stakanovista... molto bello... mi puoi spiegare come realizzarlo?
voglio imparare a realizzare tali creazioni artistiche...
grazie ankora
Prendi la tua immagine.png, crei il foglio (es.900x500) dove lavorare su photoshop e trascini l'immagine dall'altra parte. Dal menù Modifica scegli Trasformazione libera tracciato, e premendo il tasto Shift (che ti permette di ridimensionare l'immagine, mantenendo le proporzioni) ti ridimensioni l'immagine in base la tua area di lavoro, e li poi puoi sbizzarrirti quanto ti pare, spero di essermi spiegato bene...![]()
e buon lavoro![]()
Sugnu Sicilianu e mi ni vantu, picchì la terra mia è china china d'incantu...u suli e li salini, pisci n'do sbarcaturi, su tutti cosi ca mi fannu strinciri lu cori...
posso chiederti un aiuto?
io con photoshop riesco a creare piccoli lavoretti, ma non una cosa del genere...
se ti va, la mia mail è andrea23.medici@alice.it
grazie per il tuo aiuto, spero di sentirti tramite mail per poterti chiedere consigli ulteriori per quanto riguarda la grafica