Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 77
    è un piccolo di rondine, ed è già grandicello

lascialo lì, non lo toccare e non farti vedere.. appena non ci sarai più in giro verrà la mamma a prenderlo, fidati

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da TeoB
    Perchè è stressato e spaventato, "rifiuta" il cibo. Al limite puoi provare a mettergli vicino qualche mosca morta, se se la sente di mangiare ci pensa da solo, ma dubito.

edit: cmq la storia di chiamare la Lipu non è uno scherzo
    scusate ma non è eccessivo chiamare la lipu???
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da elysaweb

lascialo lì, non lo toccare e non farti vedere.. appena non ci sarai più in giro verrà la mamma a prenderlo, fidati
    sì, e come lo porta via, con un Sikorsky a noleggio?

me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    chiedi a dAb

edit: doh preceduto da 2 persone
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

sbuccia le patate intanto.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da elysaweb

si ma questo uccellino nè cinquetta nè fa niente per farsi notare dalla mamma. si nasconde pure dietro al vaso!

io di aspettare, aspetto. ma non vorrei che morisse per assenza di dibo... mi dispiacerebbe assai.
    1... 2... 3... prova

Purtroppo è difficile che un piccolo sopravviva se i genitori non si prendono cura di lui.
    Piu' di quello che stai facendo puoi fare ben poco, magari oltre alla carne macinata prova con molliche di pane. Prova anche a sventolargli davanti al becco il cibo, lui è cmq abituato a prenderlo dal becco della madre..

Originariamente inviato da wsim
    sì, e come lo porta via, con un Sikorsky a noleggio?

lo viene a prendere e lo incoraggia a volare.. sicuramente il nido sarà lì vicino da qualche parte.. cmq se non mi credete, io con le rondini ci convivo da anni, fate un po' voi...

Utente bannato
    Fallo giocare con un gatto

Originariamente inviato da marcomau
    Purtroppo è difficile che un piccolo sopravviva se i genitori non si prendono cura di lui.
    Piu' di quello che stai facendo puoi fare ben poco, magari oltre alla carne macinata prova con molliche di pane. Prova anche a sventolargli davanti al becco il cibo, lui è cmq abituato a prenderlo dal becco della madre..
    è impossibile, dovresti premasticarlo, e gli uccellini così piccoli assumono l'acqua insieme al cibo direttamente dal becco dei genitori..

fidati che se ti metti a toccarlo la madre non viene più a prendersi cura di lui perchè sente il tuo odore e lo rifiuta

Permessi di invio