Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 87

Discussione: Orali esame

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Orali esame

Originariamente inviato da zannas
    ragazzi...sno arrivato alla fine..
    ho un piccolissimo problema..
    se l'orale lo faccio decente (si spera) x tutte le materie e scena muta in italiano e storia che voto potrebbero darmi all'incirca?
    il voto è indifferente, l'importante è che tu venga privato dei diritti civili.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Pure io mi facevo trip del genere qualche giorno primo, senti a me : trova la forza per aprire quel cazzo di libro.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da Alex D.
    dai italiano é storia sono tre materie che non servono a nula nell' a vita, l'importante e conoscere bene la matematica. com'è che disse Dante quando incontro Mussolini a Teano?
    ci stavo quasi cascando, mannaggia a te

cmq, tirando via italiano e storiache cacchio ti rimane da dare all'orale?
    Ed.fisica, matematica e lematerie del tuo corso di studi? Quindi almeno un terzo della roba che si presume tu abbia studiato durante 9 mesi l'hai bellamente ignorata?

ragazzi è arrivata la bella notizia:
    16 crediti + 41 per gli scritti = 57!!!!!
    poi esponendo questa tesina: www.zannas.netsons.org/tesina.swf (11 MB) qualcosa mi daranno......e tadà....a 60 dovrei arrivarci senz probl (al rogo letteratura e storia che nn riesco a stud)

Re: Re: Orali esame

Originariamente inviato da wsim
    il voto è indifferente, l'importante è che tu venga privato dei diritti civili.
    ??

poi esponendo questa tesina: www.zannas.netsons.org/tesina.swf (11 MB) qualcosa mi daranno......e tadà....a 60 dovrei arrivarci senz probl (al rogo letteratura e storia che nn riesco a stud)
    16 crediti su 20 vero?

41 su 45 vero?

con questa medi dovresti superare tranquillamente gli 80

Utente di HTML.it L'avatar di arrows

se ti accontenti del 60 (o anche della sufficienza all'orale ) sei proprio messo male. Con quei voti io punterei abbondantemente al 90 e oltre.
    Anche perchè se hai preso quell'ottimo voto alle prove e 16 crediti o hai sempre copiato oppure italiano ti è stato fatto di merda
    Ti spio dalla finestra

Originariamente inviato da Alex D.
    dai italiano é storia sono tre materie che non servono a nula nell' a vita, l'importante e conoscere bene la matematica. com'è che disse Dante quando incontro Mussolini a Teano?

Si vede che per te italiano non è importante: nn sai scrivere... la prima e nn va cn l'accento perkè è congiunzione, nulla e nn nula, nella senza apostrofo, la seconda e va cn l'accento perkè è un verbo. ma a quanto pare nemmeno la matematica è il tuo forte: se conti italiano e storia sono due materie, non tre....
    "Le ombre non sono meno importanti della luce"

Originariamente inviato da angelodiabolico
    Si vede che per te italiano non è importante: nn sai scrivere... la prima e nn va cn l'accento perkè è congiunzione, nulla e nn nula, nella senza apostrofo, la seconda e va cn l'accento perkè è un verbo. ma a quanto pare nemmeno la matematica è il tuo forte: se conti italiano e storia sono due materie, non tre....
    sfortunatamente non tutti anno havuto la possibilità di andare ha scuola, io mi ho fermato ala terza media

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da angelodiabolico
    Ti prego dimmi che tu non esisti.

Permessi di invio