credo potrebbe bastare per un 3d di 50 pagine .... TU LO CONOSCI...Originariamente inviato da Druzya
cioe', fosse BDSM, lo conosco,![]()
credo potrebbe bastare per un 3d di 50 pagine .... TU LO CONOSCI...Originariamente inviato da Druzya
cioe', fosse BDSM, lo conosco,![]()
eh siOriginariamente inviato da adalon78
credo potrebbe bastare per un 3d di 50 pagine .... TU LO CONOSCI...![]()
in quel locale si frustano troppo piano, secondo me
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da Druzya
cosa diavolo fanno, in una performance fetish?
mettono un porco a guardare una maiala......![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
che e' piu' di quanto tu possa sperare nella tua vita, quindi se vuoi spinto da pieta' posso portarti con me. al guinzaglio, che cosi' siamo a tema.Originariamente inviato da spizzico
mettono un porco a guardare una maiala......![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Druzya maaaa tuuuuu vai al decadence???
oddio allora magari ci siamo pure incontrati!!
cmq in una performance fetish di solito si gioca con fruste, candele, cera bollente, tacchi etc... un mio amico ha pure partecipato ad una performance!!
ma quindi il fetish è stato sdoganato ed è diventato terra di pascolo per il ragioniere medio?
Originariamente inviato da yaya
cmq in una performance fetish di solito si gioca con fruste, candele, cera bollente, tacchi etc... un mio amico ha pure partecipato ad una performance!!![]()
![]()
.. drù facciamo che io e venticello ti aspettiamo al vecchio .. dopo che hai fatto, noi siamo lì
![]()
I suggest a different approach, remake the world with a devilish touch.
Evolution is too slow ghost, relax and sit back. I am your new host
HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
ma voi vi fareste fare ste cose in un locale pieno di gente?
ma io non ce la farei mai!
maddai Symbolic è divertentee poi mica si fanno male per davvero.. vabbhè il mio amico ha avuto segni per una settimanina
e gli hanno anche spento una sigaretta nel petto senza avvertirlo
ecco forse un pò di male l'ha sentito.
però le performance mistress-schiavo son divertenti!!!
Originariamente inviato da Druzya
stringa richiama wix: ....![]()
Meglio utonter che mai.