Tanto se non è merda è letame....Originariamente inviato da taddeus
Perfettamente d'accordo... poi mitico il finale, non riescono a distinguere i tratti somatici est europoidi dai quelli nordafricani?
Sono razzista? Sì![]()
Tanto se non è merda è letame....Originariamente inviato da taddeus
Perfettamente d'accordo... poi mitico il finale, non riescono a distinguere i tratti somatici est europoidi dai quelli nordafricani?
Sono razzista? Sì![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
sto zitto solo per rispetto alla ragazza stuprataOriginariamente inviato da taddeus
Perfettamente d'accordo... poi mitico il finale, non riescono a distinguere i tratti somatici est europoidi dai quelli nordafricani?![]()
Comunque questa affermazione mi lascia un attimo perplesso in effetti
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Originariamente inviato da galz
mi fate un copia e incolla?![]()
Sequestrati due amici, stuprata la donna
I due stavano chiacchierando in un parcheggio, quando sono stati costretti da 4 stranieri a salire su un'auto sotto la minaccia di armi
SEGRATE - Lui, immobilizzato. Lei, violentata. Una coppia di amici, entrambi 31enni, sono stati sequestrati da quattro stranieri, martedì notte tra i comuni di Segrate e Pioltello.
VIOLENZA - La donna e l'uomo erano in un parcheggio tra via Rodolfo Morandi e via Cassanese a Segrate a chiacchierare. Intorno alle 23, un giovane straniero armato di pistola ha obbligato i due a caricarlo in macchina e a dirigersi nella vicina Cascina Soresina, nei pressi di Pioltello. Qui l’aggressore è stato raggiunto da altri tre complici, tutti tra i 25 e i 30 anni, a volto scoperto e armati di pistola e cacciavite. Chiuso il ragazzo nell’auto sotto la minaccia delle pistole e senza poter vedere cosa stesse accadendo fuori, i quattro hanno violentato a turno la ragazza fino a circa l’una di notte. La ragazza è stata medicata alla clinica Mangiagalli di Milano, dove i medici hanno confermato la violenza sessuale. Le indagini vengono effettuate dai carabinieri di San Donato Milanese. Al momento, però, non si sa se i violentatori siano nordafricani o dell'est europeo.
ogni commento senza imprecazioni è puramente superfluo..
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
giusto per appunto: non sapendo nulla a me suona un filino razzista questa fraseOriginariamente inviato da Carletto90
Al momento, però, non si sa se i violentatori siano nordafricani o dell'est europeo.
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
infattiOriginariamente inviato da DragonFire
io in situazioni del genere credo che mi farei ammazzare perchè che fosse la mia ragazza o una mia amica mi farei riempire di botte ma cercherei in tutti i modi di fermarli...![]()
una bella sventagliata di kalashnikov
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
Originariamente inviato da andrea_o
giusto per appunto: non sapendo nulla a me suona un filino razzista questa frase
in una situazione di post shock posso anche capirla.....
pre precisare: nell'articolo c'è scritto che "non si sa" se i violentatori siano ecc eccOriginariamente inviato da andrea_o
sto zitto solo per rispetto alla ragazza stuprata![]()
Comunque questa affermazione mi lascia un attimo perplesso in effetti
ciò non vuol dire che la ragazza non abbia riconosciuto l'etnìa, solo che magari gli investigatori non hanno fatto trapelare dettagli sulla razza per poterli beccare meglio![]()
l'ha scritta il giornalista, mica era virgolettata.Originariamente inviato da Carletto90
in una situazione di post shock posso anche capirla.....![]()
Originariamente inviato da andrea_o
l'ha scritta il giornalista, mica era virgolettata.![]()
il giornalista prende spunto dalle dichiarazioni della questura...quindi....è possibile che la ragazza nn sia riuscita a ricordare la razza o nn abbia fatto caso ai volti...e cmq sono 'lavori' che fanno solo loro ad una certa età...stupri in branco...a parte i ragazzini nn se ne sentono molti compiuti da italiani