Originariamente inviato da andrea_o
Per le pastiglie e' relativamente semplice..basta ricordarsi di fissare perbenino quelle nuove
Per i dischi non l'ho mai fatto..ma a consumarli cosi' ce ne vuole. Sara' che non aveva le pastiglie??![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da andrea_o
Per le pastiglie e' relativamente semplice..basta ricordarsi di fissare perbenino quelle nuove
Per i dischi non l'ho mai fatto..ma a consumarli cosi' ce ne vuole. Sara' che non aveva le pastiglie??![]()
![]()
![]()
o te li hanno soltanto fatti pagare per tali, visto che qualche meccanico furbetto monta dischi rigenerati...Originariamente inviato da ZuperDani
Il fatto è che mi pare strano di averli consumati così tanto. Erano nuovi...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Agevolo una diapositiva di ZD alla guidaOriginariamente inviato da ZuperDani
Il fatto è che mi pare strano di averli consumati così tanto. Erano nuovi, e non sono tipa che sta sempre col piede sul freno. Anzi uso spesso il freno motore, mi domande se il consumo così eccessivo possa essere dovuto a qualcos'altro.
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Cioè tu dici che la frenata era un gancio che si fissava direttamente nel disco?Originariamente inviato da andrea_o
non sapevo si dicesse anche pasticche![]()
Sì...solo che che si comprano da lui e non in officinaOriginariamente inviato da DragonFire
non sapevo si dicesse anche pasticche![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Penso di avere altri modi per renderti una donna felice.Originariamente inviato da ZuperDani
Se ora un ometto gentile mi dice pure come si fa a sostituire le pasticche ed i dischi dei frenimi rende una donnetta felice
![]()
So solo che da quando ha sentito parlare di "freni a disco" il sedile del passeggero e' perennemente occupato da una piastra TechnicsOriginariamente inviato da galz
Cioè tu dici che la frenata era un gancio che si fissava direttamente nel disco?![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Pensavo avesse messo i cd al posto dei dischiOriginariamente inviato da andrea_o
So solo che da quando ha sentito parlare di "freni a disco" il sedile del passeggero e' perennemente occupato da una piastra Technics![]()
![]()
Originariamente inviato da ZuperDani
Dopo aver imparato a controllare il livello del liquido del radiatore,
dopo aver imparato a dove si mette l'acqua per i tergicristalli,
dopo aver imparato a sostituire i tergicristalli,
dopo aver imparato a controllare l'olio del motore
e a rabboccarlo,
ZuperDani ha imparato a SOSTITUIRE LE LUCI FULMINATE DELL'AUTO!!![]()
GIUBILIAMO!!!
Lo so... è un piccolo passo per l'uomo ma uno enorme per la donna![]()
Se ora un ometto gentile mi dice pure come si fa a sostituire le pasticche ed i dischi dei frenimi rende una donnetta felice
![]()
Le PASTIGLIE dei freni !!!!!
Pastiglie e dischi è meglio farle cambiare da un meccanico.