Oh santo gesualdo.
Oh santo gesualdo.
e hai dimenticato di dire che son anche gnocche il doppioOriginariamente inviato da hfish
si... ma al martin pride ci sarà qualche ragazza in più![]()
![]()
![]()
è vero....Originariamente inviato da --LO--
e hai dimenticato di dire che son anche gnocche il doppio![]()
![]()
c'è anche LO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Ma quel sito è opera del dimonio!VVoVe:
toh.... con questa infarto assicurato per tutti![]()
http://fishki.net/commentall.php?id=16843
questa foto mi piace troppo![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
mi stavi quasi facendo cadere dalla sedia!Originariamente inviato da hfish
è vero....![]()
c'è anche LO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(ma per davverosta caxxo di cosa è rotta e traballa tutta e mi son sporta tutta a sinistra
zio cippirimerlo!
Morire perchè s'è cascate da una sedia con le ruote non è bello)
se non ti piacciono non ne posto piùOriginariamente inviato da DydBoy
hPesce per favore autoflagellati.![]()
![]()
E guarda mi fanno proprio schifo.Originariamente inviato da hfish
se non ti piacciono non ne posto più![]()
![]()
![]()
No ma fatemi capire, che roba sono 'ste foto? Un concorso, il Mignott Awards?
Dove si trova sto paese delle balocche?