Originariamente inviato da Alex D.
no, ma quando il medico mi ha schiaffeggiato ho detto
"ti sputo in bocca!!"
che poi Zucchero ha copiato come è solito fare![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Originariamente inviato da badcat
Ma io mica lo frequento!
dico solo che è a 10 metri con il suo catorcio
e poi...fossero questi i vip![]()
![]()
![]()
Sì ma non ci sta quasi più. Gli studi sono a 100 metri da casa mia, ovvero a Bologna, all'angolo tra via Emilia Levante e via Pontevecchio (se volete con www.tuttocitta.it vedete dov'è), e bazzica spesso da 'ste parti.Originariamente inviato da Miles Messervy
A Zocca, mi pare. Per lo meno la casa lì ce l'ha ancora.
Ha una casa in zona, onestamente non so quanto tempo ci passi. Credo comunque che sia uno che viaggi molto (e non solo in senso di trip)
quando salgo a Milano, per appuntamenti con note dive dello spettacolo di cui non posso rivelare il nome, gioco spesso a calcetto con Aldo, Giovanni e Giacomo.
Devo dire che Giovanni gioca sempre con le gambe larghe: subisce tunnel in continuazione e poi subito si esibisce in quel:
"miii, non ci posso credereee "
un grande.
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
un grandissimo.
peccato che quella battuta sia di Aldo.![]()
io non li distinguo..Originariamente inviato da Bladem84
un grandissimo.
peccato che quella battuta sia di Aldo.![]()
li chiamo semplicemente Qui, Quo e Qua![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Originariamente inviato da Angioletto
quando salgo a Milano, per appuntamenti con note dive dello spettacolo di cui non posso rivelare il nome, gioco spesso a calcetto con Aldo, Giovanni e Giacomo.
Devo dire che Giovanni gioca sempre con le gambe larghe: subisce tunnel in continuazione e poi subito si esibisce in quel:
"miii, non ci posso credereee "
un grande.
![]()
il mio direttore IT è il fratello di luca baldisserri e ci porta spessissimo a vedere il fratello a lavoro, e una delle tante volte che io e Michele siamo andati a berci una birra insieme abbiamo incontrato vasco che ci è venuto a salutare....aveva il suo catorcio a 10 metri dalla nostra macchina![]()
Quindi una casa là ce l'ha sicuro?Originariamente inviato da Miles Messervy
A Zocca, mi pare. Per lo meno la casa lì ce l'ha ancora.
...e comunque a che si parla di incontri vip da me ficarra e picone pascolano liberi...
"L' Ape cross non è solo un mezzo di locomozione, è uno stile di vita." (Oscar Wilde)