No, perchè le pagine sono dinamiche.Allora puoi usare i sottodomini
La pagina fisicamente è una sola, ma in base al valore della variabile dell'url mi inserisce dei dati presi da un DataBase (stiamo parlando di 5000 records)
Ciao,
Edoardo
No, perchè le pagine sono dinamiche.Allora puoi usare i sottodomini
La pagina fisicamente è una sola, ma in base al valore della variabile dell'url mi inserisce dei dati presi da un DataBase (stiamo parlando di 5000 records)
Ciao,
Edoardo
Al massimo, puoi creare una pagina dove l'utente viene autenticato e rimandato all'url esatta..senza dovergliela dare per telefono.
Altro non si può fare..jscript non si può usare, vista la quantità di record.
secondo me in questo modo vi state "complicando" la vita
basterebbe creare un cookie che si intalla al momento della registrazione come avviene sui principali portali nazionali e poi al rientro in automatico letto il cookie l'utente viene indirizzato sulla pagina giusta
Si può anche fare, ma come ho detto ci vuole comunque un login (da quello che ho capito non c'è).
Ciao.
Mi sono spiegato male io.
Le pagine sono annunci di immobili in affitto, quindi quando una signora al telefono mi dice: "vorrei una casa" io le rispondo: "guardi l'annuncio all'indirizzo xxxx"
Quindi niente login
Dovendo parlare con persone quasi sempre non molto istruite riguardo internet, indirizzi con punti interrogativi, estensioni cfm, = etc non vengono spesso digeriti
Poter scrivere http://1234@dominio.it semplificherebbe di molto la cosa
Ciao e grazie,
Edoardo
E la chiocciola è più facile da spiegare?
Penso che non ci sia soluzione al tuo problema..
Effettivamente non è semplice, ma ritengo che la chiocciola sia migliore dei un indirizzo lungo
Ciao,
Edoardo