ah,dimenticavo: i System of a down possono essere considerati una passione?![]()
ah,dimenticavo: i System of a down possono essere considerati una passione?![]()
Ai tuoi livelli mi sa di siOriginariamente inviato da --LO--
![]()
Prima scrivevo anch'io...poesie! Poi anche a me lì qualcosa si è spento...ho perso l'ispirazione e non l'ho più ritrovata...Originariamente inviato da --LO--
mi verrebbe da dire la musica, ma visto che non suono nessuno strumento non so se si può chiamare veramente passione.
Mi verrebbe poi da dire scrivere, le parile in generale, ma sto leggendo poco e son anni che non prendo più una penna in mano,quindi come sopra.
Ho ripreso qualche giorno fa in mano il mio pseudo libro, ancora da scrivere...per un attimo mi son brillati gli occhi all'idea di rimettermici a lavorare su. Però poi qualcosa s'è rispento![]()
quindi non so proprio.
Se me lo si concede comunque direi la musica.
COMO....IS BURNINGOriginariamente inviato da dark80
Sei laghèè??? Wow...sponda est o ovest?![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
Bestemmiare. E non sto scherzando.Originariamente inviato da dark80
Qual è la vostra vera passione?
Mica è colpa mia se son l'unica cosa che mi fa sentire un cicinino viva assieme alla musica in generaleOriginariamente inviato da whitefox
Ai tuoi livelli mi sa di si![]()
![]()
Brunate si può considerare laghèè??? :master:Originariamente inviato da badcat
Brunate che sponda è? Ovest? :master:
si ma se quelli ti fanno venire i brividi, la pelle d'oca e magari ti si stringe il chiul, sappi che c'era qualcosa di avariato, non è passione, è cagottoOriginariamente inviato da DydBoy
I maccheroni al ragú.![]()
Originariamente inviato da Gren
Bestemmiare. E non sto scherzando.
potremmo andare d'accordo
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato