cazzi mieiOriginariamente inviato da carnauser
![]()
![]()
ma dove cazzo vivi te ?
![]()
cazzi mieiOriginariamente inviato da carnauser
![]()
![]()
ma dove cazzo vivi te ?
![]()
si però ho una dieta rigorosissimaOriginariamente inviato da whitefox
Parla il salutista che ha il fegato in terapia intensiva![]()
, eccedo solo nelle quantità a volte...
E cmq non è solo una questione di salute è una questione anche di gusti.
Magari se cambi supermercato la trovi buona la frutta e la verdura ehOriginariamente inviato da NyXo
cazzi miei![]()
![]()
E dei gusti non si discute.Originariamente inviato da carnauser
si però ho una dieta rigorosissima, eccedo solo nelle quantità a volte...
E cmq non è solo una questione di salute è una questione anche di gusti.
Chiuso![]()
Vabbè continua mangiare conservantiOriginariamente inviato da whitefox
E dei gusti non si discute.
Chiuso![]()
Ance la birra ne ha ...infatti se posso prendo sempre quella cruda senza, altrimenti la mattina mi sento la faccia anestetizzata per colpa loro.
Maledetta anidride solforosa, cazzo fa malissimo..conservante di merda
Carna' a volte mi fai impressione, sembri me nel mangiare, saresti il mio coinqulino ideale, l'unica differenza è che io sono anche drogata di coca light che non credo sia molto salutare
vabbè vorrà dire che ti comprerai il tuo frigoriferino da camera perchè io nel frigo comune non ce la voglio nemmeno vedere.Originariamente inviato da Ja]{|e
Carna' a volte mi fai impressione, sembri me nel mangiare, saresti il mio coinqulino ideale, l'unica differenza è che io sono anche drogata di coca light che non credo sia molto salutare
Finalmente ho trovato qualcuno con la mia stessa assuefazione.Originariamente inviato da Ja]{|e
![]()
![]()
![]()
![]()
AddiritturaOriginariamente inviato da carnauser
vabbè vorrà dire che ti comprerai il tuo frigoriferino da camera perchè io nel frigo comune non ce la voglio nemmeno vedere.![]()