Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    In questi casi di solito risolvo con una No-CD patch, che dovrebbe essere più o meno legale se disponi del gioco originale. Tuttavia non è lecito parlare di questi argomenti sul forum, per cui chiudiamo il filone "crack" subito .
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

ok ricevuto...grazie...vediamo un po' di risolvere sta cosa!
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

Ciao! Ho provato a fare come mi hai detto ma anche così niente...in effetti il dvd non me lo chiede più (ribadisco per chi non ha letto sopra che è originale) però continua il problema.
    Esattamente quando cerco di far partire the sims 2 mi esce un messaggio d'errore che dice "Errore non specificato"...cosa che non succede se modifico l'account da limitato ad ammistratore :master:

Altri suggerimenti?

Neverland - Il mio Forum

Hai effettuato l'installazione completa?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

si...modificando la posizione di installazione da quella predefinita alla cartella c:\Giochi\The sims 2

Neverland - Il mio Forum

Nessuna idea per risolvere il problema?? :master:

Neverland - Il mio Forum

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da activ
    di che programma si tratta?

a limite puoi rilanciare l'installazione dall'account di tua sorella e poi quando ti chiede dove vuoi posizionarlo devi metterlo qui...

c --> documents and settings --> account tua sorella --> menu avvio --> programmi

in questo modo si ritroverà il programma anche tua sorella

spero di essere stato di aiuto

hai provato a fare come c'è scritto sopra?

Con quel devi metterlo lì che intendi di preciso? Creare il collegamento o proprio installarlo?

Neverland - Il mio Forum

Utente di HTML.it
    loggati con l'account di tua sorella....

lancia l'installazione del programma....

seguendo i vari passi dell'installazione, ti usciranno i vari AVANTI AVANTI ECC ECC...

l'installer ti chiederà dove vuoi installare il programma...

tu devi settarlo manualmente e metterli ad esempio il percorso di tua sorella o il tuo....

c --> documents and settings --> account tua sorella --> menu avvio --> programmi

o il tuo

c --> documents and settings --> tuo account --> menu avvio --> programmi

ok?

Grazie per la descrizione passo passo ma bastava che mi dicessi di installarlo lì...metterlo poteva essere il collegamento.
    Comunque facendo così non va bene per 1 semplicissimo motivo...ok a lei funzionerebbe perchè è installato nel suo "spazio personale" e io invece volevo metterlo in generale per tutti ed è praticamente una soluzione un po' così non una cosa fatta come si deve!

Un piccolo dettaglio che magari servirà a qualcuno a cui va bene fare una roba così...se proprio proprio si vuole fare in questo modo...forse più che nel menù d'avvio sarebbe meglio installarlo nella cartella documenti

codice:
    c:\documents and settings\nome_account\documenti
    e nel menù d'avvio lasciare solo il collegamento all'eseguibile del programma altrimenti si rischia di avere nel menù tutti i file del programma che è un po' inutile visto che lo scopo del menù d'avvio dovrebbe essere quello di consentire un accesso più rapido e veloce alle applicazioni

Per quanto mi riguarda devo cercare una soluzione del tipo quella suggerita da MItaly cercando di far funzionare le cose così visto che tra l'altro con altri programmi funziona...è solo questo che si ribella VVoVe:

Neverland - Il mio Forum

Permessi di invio