non lo so......la prima parola che mi è venuta in mente al momento dell'iscrizione....
![]()
non lo so......la prima parola che mi è venuta in mente al momento dell'iscrizione....
![]()
Quello che imprime sull'archivio magnetico per caso?Originariamente inviato da Alex D.
Alex D. è il nome del protagonista di un romanzo che avevo appena letto la prima volta che ho scelto un nick per internet e da allora è rimasto sempre lo stesso
Il romanzo che ha rovinato la metà dei ragazzi del centro/nord Italia? (al sud era meno mitizzato)
![]()
il nome di un'astronave (non ricordo di quale film) sempre in esplorazione
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...
io ho scelto leon4rdo perchè mi chiamo arcibaldo e di solito alla gara di chi fa la pipì più lontano vinco sempre.
2 lettere del nome e 2 del cognome. E un numero giusto perchè altrimenti non era libero.
ma nn si potrebbe tenere in rilievo un 3d da aggiornare obbligatoriamente dalgli utenti nuovi al momento dell'iscrizione così evitiamo di diventare tutti artereosclerotici? :master:
Originariamente inviato da maucirano
Quello che imprime sull'archivio magnetico per caso?
Il romanzo che ha rovinato la metà dei ragazzi del centro/nord Italia? (al sud era meno mitizzato)
![]()
![]()
![]()
Semplicemente mi piaceva il libro e mi piaceva in modo particolare l'immagine associata a "LO"...i trattini perchè è troppo corto e non mi faceva iscrivereLolita, luce della mia vita, fuoco dei miei lombi. Mio peccato, anima mia. Lo-li-ta: la punta della lingua compie un percorso di tre passi sul palato per battere, al terzo, contro i denti. Lo. Li. Ta. Era Lo, semplicemente Lo la mattina, ritta nel suo metro e quarantasette con un calzino solo![]()
Vi prego non chiedete più le origini dei nick che ogni volta --LO-- cita Nabokov e poi io non ci dormo la notte!![]()
Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
Utonter. Il silenzio degli ignoranti
perchè non dormi la notte con nabokov? :master:Originariamente inviato da MadBrain
Vi prego non chiedete più le origini dei nick che ogni volta --LO-- cita Nabokov e poi io non ci dormo la notte!![]()