meglio non farlo.Originariamente inviato da sick
meglio fare del male nel nome di satana che farlo nel nome di dio
meglio non farlo.Originariamente inviato da sick
meglio fare del male nel nome di satana che farlo nel nome di dio
Originariamente inviato da skidx
Eh beh, chi meglio di loro - grazie a una comprovata esperienza nel settore - può segnalare casi di plagio ai danni dei più deboli![]()
![]()
![]()
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
si ma i primi che criticano i satanisti sono proprio i cattolici...Originariamente inviato da eloderma
meglio non farlo.
Perchè credono in qualcosa che viene costruito solo per strumentalizzarli?Originariamente inviato da carnauser
Perchè scusa ?![]()
![]()
e glòi altri 50 milioni cristiani ?
Perchè credono di essersi liberati da costrizioni, quando invece ne scelgono più o meno coscientemente altre?
Perchè in più ledono alla vita e alla libertà di molti altri che non fanno la loro scelta?
Perchè sono dei grandissimi illusi, oltre che la maggior parte delle volte enormi sfigati?
E chissenefrega dei cristiani.
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
e che una volta tanto facessore boom questi pazzi frenetici !
Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore
Evviva, sono felice, le sette sataniche sono in aumento, grazie dio.
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00
1. urco zio perchè per i cristiani non è esattamente lo stesso ?Originariamente inviato da Mr_White
Perchè credono in qualcosa che viene costruito solo per strumentalizzarli?
Perchè credono di essersi liberati da costrizioni, quando invece ne scelgono più o meno coscientemente altre?
Perchè in più ledono alla vita e alla libertà di molti altri che non fanno la loro scelta?
Perchè sono dei grandissimi illusi, oltre che la maggior parte delle volte enormi sfigati?
2. ""
3. mica tutte le sette sataniche sono come le " bestie di satana" esiste anche una religione satanica riconosciuta dall'inghilterra.
4. Perchè i cristiani no ?
solo che tra il numero dei satanisti e quello dei cristiani c'è un 10^7 di differenza e ti preoccupi dei primi ?
Beh, le osservazioni che hai fatto possono anche essere condivisibili, ma si potrebbero applicare praticamente a quasi la totalità dei culti organizzati (laddove la fede personale è una cosa, il culto organizzato un'altra).Originariamente inviato da Mr_White
Perchè credono in qualcosa che viene costruito solo per strumentalizzarli?
boh..
cioè fino a prova contraria nessun cristiano va in giro a fare riti con animali, e tutte le altre stronzate di cui le varie sette vengono accusate.
se essere cristiani o credenti di ualsiasi altra cosa lo reputo da deboli, essere satanisti lo reputo da poracci frustrati.