Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 96
    Originariamente inviato da sick
    meglio fare del male nel nome di satana che farlo nel nome di dio
    meglio non farlo.

Re: Re: Italia, boom delle sette Sataniche

Originariamente inviato da skidx
    Eh beh, chi meglio di loro - grazie a una comprovata esperienza nel settore - può segnalare casi di plagio ai danni dei più deboli
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da eloderma
    meglio non farlo.
    si ma i primi che criticano i satanisti sono proprio i cattolici...

Originariamente inviato da carnauser
    Perchè scusa ? e glòi altri 50 milioni cristiani ?
    Perchè credono in qualcosa che viene costruito solo per strumentalizzarli?
    Perchè credono di essersi liberati da costrizioni, quando invece ne scelgono più o meno coscientemente altre?
    Perchè in più ledono alla vita e alla libertà di molti altri che non fanno la loro scelta?
    Perchè sono dei grandissimi illusi, oltre che la maggior parte delle volte enormi sfigati?

E chissenefrega dei cristiani.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

e che una volta tanto facessore boom questi pazzi frenetici !
    Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Evviva, sono felice, le sette sataniche sono in aumento, grazie dio.
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

Utente bannato
    Originariamente inviato da Mr_White
    Perchè credono di essersi liberati da costrizioni, quando invece ne scelgono più o meno coscientemente altre?
    Perchè in più ledono alla vita e alla libertà di molti altri che non fanno la loro scelta?
    Perchè sono dei grandissimi illusi, oltre che la maggior parte delle volte enormi sfigati?

1. urco zio perchè per i cristiani non è esattamente lo stesso ?
    2. ""
    3. mica tutte le sette sataniche sono come le " bestie di satana" esiste anche una religione satanica riconosciuta dall'inghilterra.
    4. Perchè i cristiani no ?

solo che tra il numero dei satanisti e quello dei cristiani c'è un 10^7 di differenza e ti preoccupi dei primi ?

Originariamente inviato da Federiconet
    eh????

Originariamente inviato da Mr_White

Beh, le osservazioni che hai fatto possono anche essere condivisibili, ma si potrebbero applicare praticamente a quasi la totalità dei culti organizzati (laddove la fede personale è una cosa, il culto organizzato un'altra).

boh..
    cioè fino a prova contraria nessun cristiano va in giro a fare riti con animali, e tutte le altre stronzate di cui le varie sette vengono accusate.

se essere cristiani o credenti di ualsiasi altra cosa lo reputo da deboli, essere satanisti lo reputo da poracci frustrati.

Permessi di invio