Coppetta.Con il cono mi sporco le mani e io ODIO l'appiccicaticcio del gelato sciolto.![]()
Coppetta.Con il cono mi sporco le mani e io ODIO l'appiccicaticcio del gelato sciolto.![]()
con ste descrizioni ti stai mettendo nei guai...Originariamente inviato da dark80
Ma dovevi vedere come gocciolava!!!! Non era un gelato normale! l'ho mangiato alla velocità della luce e non me lo sono neanche goduta!
coppetta.
Oggi ho combattutto con una coppetta maxi "cioccolato-variegato alla nutella".
Ho vinto io, ma ci sono stati diversi caduti (le mie mani imbrattate, la camicia, e una goccia fedifraga è riuscita a fare la gamba del pantalone e la scarpa in uno sbrodolo unico).
tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"
Oh magari mettendosi d'impegno ci si riesce anche a non sbrodolareOriginariamente inviato da ladyesse
![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Che stronzo!!Originariamente inviato da --LO--
tu ci scherzi, ma secondo me era convinto che visto che son una balena mi sarei abbuffata di gelato![]()
M'ha anche detto e ripetuto che se i dipendenti volevano il gelato avevan gli sconti quindi non c'era bisogno di fregarselo e che gli era capitato chi allungava le mani![]()
Ma chi era questo cafone?![]()
più che altro uno che lavora in gelateria va a fregarsi il gelato quando può sperare nei rimasugli delle vaschette a fine giornata cavolo?Originariamente inviato da aedo
adoro i commercianti: uno che vende tonnellate di gelato va a controllare se il dipendente ne mangia qualcuno.
![]()
![]()
Vabbè,questo ne vende, ma fare tonnellate e tonnellate di gelato a mano con frutta fresca e tutto e vederselo magnare aggratis rode eh
cmq se son in giro sempre e solo cono e via leccare velocissimo o ti sbrodoli veramente! (ma quella è la parte goduriosa)
La coppetta non mi rende![]()
Ecco perchè si mangia seduti, leggermente inclinati verso l'esterno, così se casca qualcosa cade a terra e non sul maglione/pantaloniOriginariamente inviato da Drean
coppetta.
Oggi ho combattutto con una coppetta maxi "cioccolato-variegato alla nutella".
Ho vinto io, ma ci sono stati diversi caduti (le mie mani imbrattate, la camicia, e una goccia fedifraga è riuscita a fare la gamba del pantalone e la scarpa in uno sbrodolo unico).![]()
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Io non voglio rischiare.Originariamente inviato da Neptune
Oh magari mettendosi d'impegno ci si riesce anche a non sbrodolare![]()
![]()
Pensa che per non sporcarmi non mangio mai gelato. :rollo:
Originariamente inviato da Neptune
Ecco perchè si mangia seduti, leggermente inclinati verso l'esterno, così se casca qualcosa cade a terra e non sul maglione/pantaloni![]()
opure bisogna avere la bocca larga.
Se vedeva te manco si sprecava con le parole, ti teneva a distanza di sicurezza direttamenteOriginariamente inviato da ladyesse
Che stronzo!!
Ma chi era questo cafone?![]()
![]()