Pagina 2 di 14 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 132

Discussione: gelatoooooooooo!!!

Coppetta.Con il cono mi sporco le mani e io ODIO l'appiccicaticcio del gelato sciolto.

Re: Re: Re: gelatoooooooooo!!!

Originariamente inviato da dark80
    Ma dovevi vedere come gocciolava!!!! Non era un gelato normale! l'ho mangiato alla velocità della luce e non me lo sono neanche goduta!
    con ste descrizioni ti stai mettendo nei guai...

coppetta.
    Oggi ho combattutto con una coppetta maxi "cioccolato-variegato alla nutella".
    Ho vinto io, ma ci sono stati diversi caduti (le mie mani imbrattate, la camicia, e una goccia fedifraga è riuscita a fare la gamba del pantalone e la scarpa in uno sbrodolo unico).
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

Originariamente inviato da ladyesse
    Coppetta.Con il cono mi sporco le mani e io ODIO l'appiccicaticcio del gelato sciolto.
    Oh magari mettendosi d'impegno ci si riesce anche a non sbrodolare
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da --LO--
    tu ci scherzi, ma secondo me era convinto che visto che son una balena mi sarei abbuffata di gelato
    M'ha anche detto e ripetuto che se i dipendenti volevano il gelato avevan gli sconti quindi non c'era bisogno di fregarselo e che gli era capitato chi allungava le mani
    Che stronzo!!
    Ma chi era questo cafone?

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da aedo
    adoro i commercianti: uno che vende tonnellate di gelato va a controllare se il dipendente ne mangia qualcuno.

più che altro uno che lavora in gelateria va a fregarsi il gelato quando può sperare nei rimasugli delle vaschette a fine giornata cavolo?

Vabbè,questo ne vende, ma fare tonnellate e tonnellate di gelato a mano con frutta fresca e tutto e vederselo magnare aggratis rode eh

cmq se son in giro sempre e solo cono e via leccare velocissimo o ti sbrodoli veramente! (ma quella è la parte goduriosa )
    La coppetta non mi rende

Originariamente inviato da Drean
    coppetta.
    Oggi ho combattutto con una coppetta maxi "cioccolato-variegato alla nutella".
    Ho vinto io, ma ci sono stati diversi caduti (le mie mani imbrattate, la camicia, e una goccia fedifraga è riuscita a fare la gamba del pantalone e la scarpa in uno sbrodolo unico).
    Ecco perchè si mangia seduti, leggermente inclinati verso l'esterno, così se casca qualcosa cade a terra e non sul maglione/pantaloni
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da Neptune
    Oh magari mettendosi d'impegno ci si riesce anche a non sbrodolare
    Io non voglio rischiare.
    Pensa che per non sporcarmi non mangio mai gelato. :rollo:

Originariamente inviato da Neptune
    Ecco perchè si mangia seduti, leggermente inclinati verso l'esterno, così se casca qualcosa cade a terra e non sul maglione/pantaloni

opure bisogna avere la bocca larga.

Originariamente inviato da ladyesse
    Che stronzo!!
    Ma chi era questo cafone?
    Se vedeva te manco si sprecava con le parole, ti teneva a distanza di sicurezza direttamente

Permessi di invio