tanto funzionerà solo per quelli che hanno praticamente il doppino del modem dentro nella centrale della telecom. io abito in centro città a Trieste e navigo a malapena a 1.5 MBPS...
tanto funzionerà solo per quelli che hanno praticamente il doppino del modem dentro nella centrale della telecom. io abito in centro città a Trieste e navigo a malapena a 1.5 MBPS...
la copertura adsl 2+ è al 50% circa, quindi non granché. La differenza è che fino ad oggi potevi rimanere con la 4mega, ora DEVI passare a 20 mega. Che generosi, non c'è che dire.![]()
e cmq che ne è stato della sentenza che la bloccava? Non mi pare sia più successo niente...
Allora siamo in 2 Fool !! comunque questo upgrade e da un anno piu o meno che lo stanno facendo , solo che solo ora hanno reso ufficiale la cosa !!Originariamente inviato da Fool
La mia per ora non lo è![]()
![]()
già immagino il gran caos che si verrà a formare con il passaggio obbligato alla 20 mega...........
Originariamente inviato da Cisco x™
già immagino il gran caos che si verrà a formare con il passaggio obbligato alla 20 mega...........![]()
Allora, se tanto mi dà tanto, è molto probabile che ci sarà a brevissimo anche un nuovo upgrade della 2Mbps a 4Mbps, con ulteriori casini!Originariamente inviato da wayOut
la copertura adsl 2+ è al 50% circa, quindi non granché. La differenza è che fino ad oggi potevi rimanere con la 4mega, ora DEVI passare a 20 mega. Che generosi, non c'è che dire.![]()
e cmq che ne è stato della sentenza che la bloccava? Non mi pare sia più successo niente...
Se obbligano apassare alla 20, forse è perchè vogliono spingere tutto sulla loro IPTV.
Spero di no !! io spero che abbassino il canoneOriginariamente inviato da ennemi
Allora, se tanto mi dà tanto, è molto probabile che ci sarà a brevissimo anche un nuovo upgrade della 2Mbps a 4Mbps, con ulteriori casini!
Se obbligano apassare alla 20, forse è perchè vogliono spingere tutto sulla loro IPTV.![]()
a me la 2mega va benissimo !!
![]()
![]()
![]()
Io per ora non sono raggiunto dalle 20Mega e non è che mi dispiaccia, con la 4 sto da Dio, va benissimo.![]()
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
ho parlato molto con un tipo della Telecom che è venuto a casa per fare il contratto di rientro.
Allora, Alice 4 mega diventerà Alice 20 mega e prossimamente Alice 2 mega diventerà Alice 4 mega! E vai!![]()
ora capisco perché fanno sparire la 4 mega, che tra parentesi costa(va) 40 euri\mese.Originariamente inviato da Hopestar
ho parlato molto con un tipo della Telecom che è venuto a casa per fare il contratto di rientro.
Allora, Alice 4 mega diventerà Alice 20 mega e prossimamente Alice 2 mega diventerà Alice 4 mega! E vai!![]()
In realtà chi è fortunato aveva già 4mega a 20 euro (vedi tiscali ecc.) ma un pò di giustizia finalmente arriva![]()