Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 57
    Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    tanto funzionerà solo per quelli che hanno praticamente il doppino del modem dentro nella centrale della telecom. io abito in centro città a Trieste e navigo a malapena a 1.5 MBPS...

Utente di HTML.it L'avatar di wayOut
    la copertura adsl 2+ è al 50% circa, quindi non granché. La differenza è che fino ad oggi potevi rimanere con la 4mega, ora DEVI passare a 20 mega. Che generosi, non c'è che dire.
    e cmq che ne è stato della sentenza che la bloccava? Non mi pare sia più successo niente...

Guest
    Originariamente inviato da Fool
    La mia per ora non lo è
    Allora siamo in 2 Fool !! comunque questo upgrade e da un anno piu o meno che lo stanno facendo , solo che solo ora hanno reso ufficiale la cosa !!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    già immagino il gran caos che si verrà a formare con il passaggio obbligato alla 20 mega...........

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Cisco x™
    già immagino il gran caos che si verrà a formare con il passaggio obbligato alla 20 mega...........

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da wayOut
    la copertura adsl 2+ è al 50% circa, quindi non granché. La differenza è che fino ad oggi potevi rimanere con la 4mega, ora DEVI passare a 20 mega. Che generosi, non c'è che dire.
    e cmq che ne è stato della sentenza che la bloccava? Non mi pare sia più successo niente...
    Allora, se tanto mi dà tanto, è molto probabile che ci sarà a brevissimo anche un nuovo upgrade della 2Mbps a 4Mbps, con ulteriori casini!
    Se obbligano apassare alla 20, forse è perchè vogliono spingere tutto sulla loro IPTV.

Guest
    Originariamente inviato da ennemi
    Allora, se tanto mi dà tanto, è molto probabile che ci sarà a brevissimo anche un nuovo upgrade della 2Mbps a 4Mbps, con ulteriori casini!
    Se obbligano apassare alla 20, forse è perchè vogliono spingere tutto sulla loro IPTV.
    Spero di no !! io spero che abbassino il canone a me la 2mega va benissimo !!

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Io per ora non sono raggiunto dalle 20Mega e non è che mi dispiaccia, con la 4 sto da Dio, va benissimo.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it
    ho parlato molto con un tipo della Telecom che è venuto a casa per fare il contratto di rientro.
    Allora, Alice 4 mega diventerà Alice 20 mega e prossimamente Alice 2 mega diventerà Alice 4 mega! E vai!

Utente di HTML.it L'avatar di wayOut
    Originariamente inviato da Hopestar
    ho parlato molto con un tipo della Telecom che è venuto a casa per fare il contratto di rientro.
    Allora, Alice 4 mega diventerà Alice 20 mega e prossimamente Alice 2 mega diventerà Alice 4 mega! E vai!
    ora capisco perché fanno sparire la 4 mega, che tra parentesi costa(va) 40 euri\mese.
    In realtà chi è fortunato aveva già 4mega a 20 euro (vedi tiscali ecc.) ma un pò di giustizia finalmente arriva

Permessi di invio