Per dinci, è vero.Originariamente inviato da fred84
Master Libu....
Vuffunculu!!!!![]()
Per dinci, è vero.Originariamente inviato da fred84
Master Libu....
Vuffunculu!!!!![]()
dove mi lasci la sardegna? eh? no, tu dimmi cosa ti ha fatto la sardegna.Originariamente inviato da leon4rdo
tipo: quistu, quillu, 'namu, famu, u cosu
ma a Genzano di roma parlano tutti già così![]()
no, io non voglio essere favorita solo perchè son donna!Originariamente inviato da imbranatella
Però, ahimé.. devo notare una cosetta: cioè.. io non sarò un genio.. infatti sono imbranatella.. però com'é che qui.. anche qui è tutto al mascile? E' scritto tutto al maschile! Volete anche che diventi confusa.. oltre che imbranatella?!? Io mi sbatto e sudo 7 camicette per cercare di compilare tutto per bene e poi leggo cose del tipo: "Discussioni a cui sei iscritto" .. "iscritto"??? Ma come? Un po' di galanteria no!
Ciao ciao
![]()
Basta con ste cose del "eh, ma io voglio la parità qui,voglio la parità là quindi dammi il doppio di quello che dai agli uomini"!![]()
All'uomo viene detto " a cui sei iscritto"? Voglio che si dica anche a me "A cui sei iscritto"; ecco!
.. coff coff..
![]()
Oddio si è iscritto un trans!Originariamente inviato da NyXo
certo, una donna...VVoVe:
Pattarimannu sugore, aiòOriginariamente inviato da fred84
dove mi lasci la sardegna? eh? no, tu dimmi cosa ti ha fatto la sardegna.![]()
oh no Miles.. so cosa intendi ma sapevo della storia del "porta bicchiere" perché sono imbranatella ma anche io sto in mezzo alla gente! e mi avevano fatto vedere quella cosa simpatica di un file spedito via mail che poi ti apre lo sportello del coso.. lì.. come si chiama? va beh.. hai capito no?!? (.. e anche le imbranatelle scherzano!)
Ciao ciao
![]()
ma la domanda fondamentale e': anche le imbranatelle ce l'hanno?Originariamente inviato da imbranatella
hai capito no?!? (.. e anche le imbranatelle scherzano!)![]()
Ciao capsula!
Grazie per il benvenutA (he he)!
Si, nuova.. grazie.. e pazienza tanta, si si.. ce n'è voluta parecchia anche solo per imparare a fare quel pochino che ho imparato fino ad ora.. voi maschietti sapete essere molto pungenti quando si tratta di ragazze al volante o alla tastiera!
Ciao ciao
![]()
guarda, così imbranata non sei: c'è gente che appena si iscrive, apre un thread per sapere come mettere l'avatarOriginariamente inviato da imbranatella
Ciao capsula!
Grazie per il benvenutA (he he)!
Si, nuova.. grazie.. e pazienza tanta, si si.. ce n'è voluta parecchia anche solo per imparare a fare quel pochino che ho imparato fino ad ora.. voi maschietti sapete essere molto pungenti quando si tratta di ragazze al volante o alla tastiera!
Ciao ciao
![]()
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
worst clone ever
-San-
this is the return of the space cowboy