guarda che è davvero un amico, ho postato per consigli non per pubblicitàOriginariamente inviato da whitefox
Un "amico"...é spam comunque eh![]()
guarda che è davvero un amico, ho postato per consigli non per pubblicitàOriginariamente inviato da whitefox
Un "amico"...é spam comunque eh![]()
MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.
ciao, giuseppeOriginariamente inviato da Skull260287
Ciao, ho beccato un paio di canzoni di un ragazzo che vuole provare ad emergere, ascoltatele e date i vostri consigli da inesperti, amanti della musica o esperti che glieli giro, mi va di dargli una mano.....
Il Link:
http://www.myspace.com/giuseppesileo
Grazie![]()
vediamo... testi banali alla 383, musica da falo'... si decisamente puo' sfondare
Mi dai una manina anche a me che non ci capisco nulla di questa roba che sto provando a studiare da una settimana?Originariamente inviato da Skull260287
mi va di dargli una mano.....![]()
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00
Cantavo meglio io a 13 anni con un gruppo di ragazzini, stile improvvisato hard rock:
batteria: piatti, pentole e cucchiai
chitarra elettrica: l'arpa di mia madre
basso: si uno dei bambini era bassissimo per la nostra età e lo mettemmo li a fare "bom bom bom bom"..
facemmo anche una canzone: "dammi il tuo fiorellino"poi ci siamo sciolti.. incompatibilità di gruppo, fumo, donne...
![]()
É uno scherzo, vero?Originariamente inviato da Skull260287
http://www.myspace.com/giuseppesileo
Guarda che dj francesco in confronto è stevie wonder, eh. E io sono molto diplomatico e poco critico, di solito.Originariamente inviato da ilgiovo
c'è gente che è emersa anche senza un giro di la
... magari è figlio di un altro dei Pooh?![]()
Cantare, per esempio?Originariamente inviato da Skull260287
Cantante Che vuole emergere: cosa fare?![]()
Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!