Dipende da chi lo fa..Originariamente inviato da Uanne
questo è molto sexy![]()
Dipende da chi lo fa..Originariamente inviato da Uanne
questo è molto sexy![]()
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..
Noooooo!!! Si sta così bene in due!Originariamente inviato da panta1978
Esci da questo corpo! Nel nome di Mao ti espello!
![]()
![]()
non avevi detto tu?Originariamente inviato da Nottedifebbraio
Dipende da chi lo fa..![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Appunto...Originariamente inviato da Uanne
non avevi detto tu?![]()
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..
Quando sono nervoso bestemmio come un turco. Vale?
Tagliati i capelli!Originariamente inviato da arrows
Mi attorciglio i capelli dietro, vicino al collo.![]()
![]()
Tutti mi dicono che è un tic nervoso,ma io non sono nervosa!
Muovo sempre, in continuazione, la gamba quando son seduta o coricata. Non riesco a tenerla ferma e a volte muovo anche l'altra. Una tortura per chi mi si siede vicino, maari su una panchina che si muove un pò, tempo due secondi e gli viene il mal di mare![]()
Per gli altri devo pensarci
Ma ... a volte moltiplico il pane e i pesci.Originariamente inviato da Gumble
mi sono reso conto che da 3 mesi a questa parte ognivolta che bevo il caffé tengo da parte il "cucchiaino" di plastica (il bastoncino insomma) per poi masticarlo fino a che mi resta in bocca qualcosa che può vagamente assomigliare a quello che era prima...
a parte il rovinarmi i denti a gratis, pensate che io abbia un problema?![]()
e voi che altri vizi/tic avete?
Io ho il vizio di non bere mai tutta l'acqua che ho nel bicchiere.Ne devo lasciare sempre un pò.
Se questo vizio ce l'avessi anche con la roba che ho nel piatto,sarei magrissima.![]()
anch'io ho questo tic.. ma credo sia molto diffusoOriginariamente inviato da --LO--
Tutti mi dicono che è un tic nervoso,ma io non sono nervosa!
Muovo sempre, in continuazione, la gamba quando son seduta o coricata. Non riesco a tenerla ferma e a volte muovo anche l'altra. Una tortura per chi mi si siede vicino, maari su una panchina che si muove un pò, tempo due secondi e gli viene il mal di mare![]()
Per gli altri devo pensarci![]()