Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: vizi/tic and co...

  1. #11
    Originariamente inviato da Uanne
    questo è molto sexy
    Dipende da chi lo fa..
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  2. #12
    Originariamente inviato da panta1978
    Esci da questo corpo! Nel nome di Mao ti espello!
    Noooooo!!! Si sta così bene in due!

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da Nottedifebbraio
    Dipende da chi lo fa..
    non avevi detto tu?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #14
    Originariamente inviato da Uanne
    non avevi detto tu?
    Appunto...
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Quando sono nervoso bestemmio come un turco. Vale?

  6. #16
    Originariamente inviato da arrows
    Mi attorciglio i capelli dietro, vicino al collo.
    Tagliati i capelli!

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Tutti mi dicono che è un tic nervoso,ma io non sono nervosa!

    Muovo sempre, in continuazione, la gamba quando son seduta o coricata. Non riesco a tenerla ferma e a volte muovo anche l'altra. Una tortura per chi mi si siede vicino, maari su una panchina che si muove un pò, tempo due secondi e gli viene il mal di mare

    Per gli altri devo pensarci

  8. #18
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    16

    Re: vizi/tic and co...

    Originariamente inviato da Gumble
    mi sono reso conto che da 3 mesi a questa parte ognivolta che bevo il caffé tengo da parte il "cucchiaino" di plastica (il bastoncino insomma) per poi masticarlo fino a che mi resta in bocca qualcosa che può vagamente assomigliare a quello che era prima...

    a parte il rovinarmi i denti a gratis, pensate che io abbia un problema?

    e voi che altri vizi/tic avete?
    Ma ... a volte moltiplico il pane e i pesci.

  9. #19
    Io ho il vizio di non bere mai tutta l'acqua che ho nel bicchiere.Ne devo lasciare sempre un pò.
    Se questo vizio ce l'avessi anche con la roba che ho nel piatto,sarei magrissima.

  10. #20
    Originariamente inviato da --LO--
    Tutti mi dicono che è un tic nervoso,ma io non sono nervosa!

    Muovo sempre, in continuazione, la gamba quando son seduta o coricata. Non riesco a tenerla ferma e a volte muovo anche l'altra. Una tortura per chi mi si siede vicino, maari su una panchina che si muove un pò, tempo due secondi e gli viene il mal di mare

    Per gli altri devo pensarci
    anch'io ho questo tic.. ma credo sia molto diffuso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.