io ho girato tutta l'Irlanda basandomi quasi del tutto solo sulla routard e mi son trovato più più più che bene![]()
io ho girato tutta l'Irlanda basandomi quasi del tutto solo sulla routard e mi son trovato più più più che bene![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
a livello di cartine preferisco le lonely planet, sono più semplici e dettagliate
per qullo che riguarda gli indirizzi di ostelli, pub, cose da fare / vedere, le routard sono le migliori secondo me...le lonely sono più da 'turista alpitour'![]()
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
Mia esperienza:Originariamente inviato da 30cm
Esperienza:
una volta ho mangiato in un posto indicato dalla Routard.
MAI PIU'
una volta NON HO MANGIATO perchè il posto indicato dalla lonely non esisteva più.
![]()
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
guide verdi Michelin
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
si vabè... però in ogni caso va preso un po' con le pinze quello che dicono le guide... la mia routard dell'Irlanda è 2003-2004, mica le ristampano ogni anno perchè un ristorante ha chiuso... nel frattempo può aver cambiato gestione, possono essere successe mille cose...Originariamente inviato da thitan
Mia esperienza:
una volta NON HO MANGIATO perchè il posto indicato dalla lonely non esisteva più.
![]()
![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
Nel mio ultimo viaggio in Francia dopo aver letto diversi forum che massacravano la Routard mi sono decisa a comprare la Lonely Planet per Parigi...
Non lo avessi mai fatto!!!!![]()
Un disastro! La guida è molto generale, sono 300 pagine di cose inutili, perchè non ti da nemmeno le info principali sui monumenti più importanti, è in B&N, con pochissime foto....
Tutti i ristoranti indicati? Non siamo andati nemmeno in uno, tutti troppo cari e in....
Siamo invece capitati per caso in due ristoranti indicati dalla Routard dove abbiamo mangiato benissimo e a prezzi bassi!
Insomma.... abbasso la Lonely Planet!![]()
Se vi capita invece di dover fare delle vacanze non stando nello stesso posto consiglio la Guida Verde Michelin!! L'ho utilizzata per lo stesso viaggio per la valle della Loira e Normandia: assolutamente stupenda. Ho dormito in B&B carinissimi a 45 euro per una doppia!! Seleziona i posti per interesse... veramente molto dettagliata! :rollo:
Spero di essere stata utile!
routard tutta la vita
edit: mink nuovo nuovo sto 3d!!!
sempre e solo lonely..
vedo i 3d morti![]()
la michelin fa cacarissimo..Originariamente inviato da antonella84
Nel mio ultimo viaggio in Francia dopo aver letto diversi forum che massacravano la Routard mi sono decisa a comprare la Lonely Planet per Parigi...
Non lo avessi mai fatto!!!!![]()
Un disastro! La guida è molto generale, sono 300 pagine di cose inutili, perchè non ti da nemmeno le info principali sui monumenti più importanti, è in B&N, con pochissime foto....
Tutti i ristoranti indicati? Non siamo andati nemmeno in uno, tutti troppo cari e in....
Siamo invece capitati per caso in due ristoranti indicati dalla Routard dove abbiamo mangiato benissimo e a prezzi bassi!
Insomma.... abbasso la Lonely Planet!![]()
Se vi capita invece di dover fare delle vacanze non stando nello stesso posto consiglio la Guida Verde Michelin!! L'ho utilizzata per lo stesso viaggio per la valle della Loira e Normandia: assolutamente stupenda. Ho dormito in B&B carinissimi a 45 euro per una doppia!! Seleziona i posti per interesse... veramente molto dettagliata! :rollo:
Spero di essere stata utile!
cmq complimenti per la riesumazione del 3d.. ti sei iscritta per darci questo grande contributo?
Meglio le Dumont, secondo me.
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)