Luca, quante volte ti ho detto di abbassare l'assa del water quando hai finitod di fare pipi'![]()
Luca, quante volte ti ho detto di abbassare l'assa del water quando hai finitod di fare pipi'![]()
ci conosciamo?Originariamente inviato da NyXo
![]()
stanotte è stato bellissimo
comunque saluto la zia di un utente famoso, ma lo rivelerò solo dopo l'uscita del libro, che presenterò da Mentana!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
mi sto emulsionando![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Io e te tre metri sopra il cielo.
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Bene bene così da sotto vedo tuttoOriginariamente inviato da Sergiao
Io e te tre metri sopra il cielo.![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Originariamente inviato da miki.
Mamma non torno a cena stasera, vado al cinema e torno tardi, lasciami qualcosa da mangiare in cucina.
i cracker sono in frigo
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
ah ma tuo fratello è il marito del cognato della cugina del fratello del nonno di... ???!!