Solo per test ubuntu, se deve diventare un server assolutamente debian
Solo per test ubuntu, se deve diventare un server assolutamente debian
"Aiuterò le forze dell'ordine a sventrare eventuali truffatori, eventuali assassini che abbiano utilizzato l'informatica per fini malvagi"
Salvatore Aranzulla, 15 Aprile 2007, cognome&nome, La7
si si solo test...per capire da che parte girarmi con questo portale
(OT) bella la tua firmaOriginariamente inviato da moskitoita
Solo per test ubuntu, se deve diventare un server assolutamente debian![]()
Torno su i miei passi; usa debian (almeno è una distro che puoi effettivamente trovare su un server)
"Aiuterò le forze dell'ordine a sventrare eventuali truffatori, eventuali assassini che abbiano utilizzato l'informatica per fini malvagi"
dove posso scaricare una versione valida per l'installazione?
[OT]Quell'uomo è un mito[/OT] :quote:Originariamente inviato da Bobbo89
(OT) bella la tua firma![]()
basta solo quello??
dopo per installarlo è difficile?...ci sono guide in merito?
penso ci sia la guida di html.it; ma se hai bisogno chiedi qui quando ti incagli![]()
installato con ottimo successo...
ora volevo installare il pachetto web per poterlo far girare il mio portale in locale...volevo chiedervi anche una cosa...la versione che ho scaricato (segnalata nel link) è server o meno?
graciessss!!!![]()
![]()