Ah ecco perché andavo in paranoia con i pantaloniComunque un bicchiere d'acqua sono 20cc
![]()
Ah ecco perché andavo in paranoia con i pantaloniComunque un bicchiere d'acqua sono 20cc
![]()
Sono solo gli americani, che misurano in tazze. Con i misurini apposta, peraltro. Che comodità. :rollo:Originariamente inviato da carnauser
Leggi le ricette e ti dicono : 1 bicchiere d'acqua...ma per SATANA trovatemi dei bicchieri uguali!
Per quanto mi riguarda, se non mi dai il peso in grammi non faccio proprio niente.![]()
Mi hai rotto 72 grammi di ualleraOriginariamente inviato da Gren
Sono solo gli americani, che misurano in tazze. Con i misurini apposta, peraltro. Che comodità. :rollo:
Per quanto mi riguarda, se non mi dai il peso in grammi non faccio proprio niente.![]()
![]()
dalle mie parti l'unità di misura è il tre quarti e mezzo di minchiaOriginariamente inviato da Martin
Mi hai rotto 72 grammi di uallera![]()
![]()
E' un po che circola:Originariamente inviato da hfish
ma tu sei mai andato a scuola guida? e l'hai mai passato l'esame della patente?![]()
Contestazione eccesso di velocità
![]()
I'll never get out this world alive!
Non ci si sbaglia di sicuro.Originariamente inviato da Martin
Mi hai rotto 72 grammi di uallera![]()
Bè, comunque sono contento: 72 grammi è veramente un'inezia.
P.S.: ma quanto fa cacare la newcastle? Perchè la chiamano birra? Ora mi tocca buttarla nel lavandino...
La mia minchia è una unità di misura riconosciuta, ISO, UNI, EN.Originariamente inviato da Ja]{|e
dalle mie parti l'unità di misura è il tre quarti e mezzo di minchia![]()
Non c'è pericolo!Originariamente inviato da panta1978
Sper non mi prendiate sul serio...![]()
Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
Utonter. Il silenzio degli ignoranti
Grande, sono assolutamente d'accordo!!!
Edito, dai.
Ummm rischierebbe di non cambiare nulla comunque...Originariamente inviato da carnauser
Le scarpe ?..a cosa cazzo corrisponde quel numero ? io orami guardo sempre la dicitura per il mercato giapponese in centimentri, possibile siano gli unici intelligenti ?
29cm di scarpe corrispondo a 3 numeri diversi a volte...ma è mai possibile ?
la taglia ? 52 cosa ? messicana americane europea...ma è normale ?
Vai a gonfiare le gomme delle macchine alcuni in bar, altri in atmosfere e il libretto della macchina suggerisce in pascal....
Vogliamo parlare poi di L, XL XxXL che variano a seconda dei paesi ?
ESISTE UN DIAVOLO DI SISTEMA INTERNAZIONALE CHE HA FISSATO SISTEMI DI MISURA E QUELLI VANNO USATI.
Se pensate che questo sia una cazzata pensate che ben 2 sonde da miliuoni e milioni di dollari sono andate infumo perchè tra americani che usano i piedi e pollici e gli europei si sfasava tutto...
Quanto diavolo è un barile di petrolio ?...non possono farlo a un ettolitro ? ma che è sta pazzia tutto per fregarci ?
Leggi le ricette e ti dicono : 1 bicchiere d'acqua...ma per SATANA trovatemi dei bicchieri uguali!
Evviva questa inziativa europea...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...ia_42_ue.shtml
Maledetti americani e inglesi e la loro inerzia mentale, ma come cazzo si fa a usare unità di misura che corrispondono alle parti del corpo di un re ?...
prendi i centimetri. Ogni maschio adulto sulla faccia della terra ha una concezione tutta sua di quanto siano 30 centimetri...![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi