E' una cosa che mi ucciderebbe.
Lo ritengo il gesto piú ripugnante che si possa fare ad un'altra persona.
E parlo da persona che non lo ha mai fatto né lo ha mai ricevuto. (almeno spero)![]()
E parlo da persona che non lo ha mai fatto né lo ha mai ricevuto. (almeno spero)![]()
beh, mi butto nel mezzoOriginariamente inviato da LoloMax
Tu cosa faresti?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da babykiky
dipende: se non te ne frega na mazza della persona con cui stai allora sì, è divertente. ( ma a quel punto lasciala)
se invece sei innamorato e tradisci, allora è grave...![]()
Io porto pure l'amica!![]()
O
Che tristezza. Che miserie. Il Verona in serie C.
Taci che tu tradisci col tuo coso finto.Originariamente inviato da DydBoy
se sei innamorato ti è impossibile tradireOriginariamente inviato da babykiky
se invece sei innamorato e tradisci, allora è grave...
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Piuttosto: qualcuno mi sa dare delle dritte?
Perché infatti mi vedevo con una.. però mi ha brincato con la morosa in piazza in mezzo alla festa.. Pensavo che avendo rotto la macchina non si sarebbe mossa di casa..
Fortuna che mi ha visto e non ha detto nulla!!!![]()
Però che sfortuna si è arrabbiata.. ha scoperto che sono fidanzato.. che sfiga!!!
O
Che tristezza. Che miserie. Il Verona in serie C.
sono del parere che può capitare, ma divertente mi sembra un aggettivo eccessivo in ogni caso... appunto, a meno che non ti frega nulla della persona con cui stai...
Definire "divertente", please.Originariamente inviato da LoloMax
Ecchessarà mai..
Sono l'unico a credere che tradire sia divertente?![]()
a me piace molto di più stare con una persona in modo libero, se lei ci sta..
ma una libertà vissuta da ambedue i lati.
mi è capitato più volte e vivere senza impegni una relazione, anzi, più relazioni è divertente..perchè in un certo senso si condivide lo stesso status..
boh, ricordo che pariavo armoniosamente..
ma mai mi sognerei di tradire la persona vicino.. mi piace ci sia onestà da parte di tutti, poi si può fare quello che si vuole.
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
hai la morosa e vai in piazza con l'amica? sei un pivello .. un minimo di privacy ci vuole .. ma dio mioOriginariamente inviato da LoloMax
Piuttosto: qualcuno mi sa dare delle dritte?
Perché infatti mi vedevo con una.. però mi ha brincato con la morosa in piazza in mezzo alla festa.. Pensavo che avendo rotto la macchina non si sarebbe mossa di casa..
Fortuna che mi ha visto e non ha detto nulla!!!![]()
Però che sfortuna si è arrabbiata.. ha scoperto che sono fidanzato.. che sfiga!!!![]()
![]()
I suggest a different approach, remake the world with a devilish touch.
Evolution is too slow ghost, relax and sit back. I am your new host
HTML.it MUTINA PANZER DIVISION