Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da miki.
    ah, ma se non sapete organizzarvi per 2 eventi
    veramente non è per la concomitanza dei due eventi (sono sufficientemente lontani da non interferire eccessivamente)
    il grosso problema è che la colombo collega ostia a roma e di domenica pomeriggio/sera a luglio su quella strada passano mediamente qualche migliaio di veicoli di pendolari settimanali e giornalieri che cercano di stare un pò con le famiglie al mare

Re: Re: Re: Rolling Stones stasera all'olimpico

Originariamente inviato da Manuelandro
    non dico che sono merda però tra Beatles e Rolling Stone, sempre e comunque Beatles

VVoVe:

Re: Re: Re: Re: Rolling Stones stasera all'olimpico

Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    VVoVe:
    guarda che i beatles hanno fatto quello che hanno fatto in soli 10 anni, sciogliendosi anzi prima dell'uscita dell'ultimo album. se pure i rolling si fossero sciolti dopo 10 anni, a parità di album sfornati, penso non ci sarebbe mai stata storia.
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Re: Re: Re: Re: Re: Rolling Stones stasera all'olimpico

Originariamente inviato da Manuelandro
    guarda che i beatles hanno fatto quello che hanno fatto in soli 10 anni, sciogliendosi anzi prima dell'uscita dell'ultimo album. se pure i rolling si fossero sciolti dopo 10 anni, a parità di album sfornati, penso non ci sarebbe mai stata storia.
    i beatles sono stati la rovina della musica, sono stati il primo gruppo pop commerciale, dopo di loro sono venuti fuori tutte le varie boyCacaBand

mi dispiace ma sono un accanito sostenitore della grande musica e loro nn ne devono far parte, va be apparte qualche loro canzone

hai fumato roba pesante?

Originariamente inviato da aedo
    hai fumato roba pesante?

no è la sacrosanta verità (mia )

ma su ma che hanno fatto sti qua se nn portare la musica ai livelli attuali, cioè schifosa.

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    i Beatles hanno avuto un'evoluzione nella loro carriera che i rolling stones a confronto erano dei parameci. Certo che gli Stones sono più rocknroll e più energici (a me piacciono tutti e 2, ma preferisco i Beatles), ma non fermatevi ai successi pop "Love me do" e "she loves you yea yea yea", ascoltatevi sgt.pepper e successivi.

per esempio helter skelter è una delle canzoni più violentemente rock che conosca
    Cacca!

Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    no è la sacrosanta verità (mia )

ma su ma che hanno fatto sti qua se nn portare la musica ai livelli attuali, cioè schifosa.

Permessi di invio