Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    Originariamente inviato da Neptune
    Il problema, come lei gia disse la volta scorsa, è che sua madre non vuole, o almeno così ricordo
    il problema è che se sua madre non vuole occuparsi della sua salute, può essere interdetta e assegnata a un tutore il quale può decidere come e dove farla curare... non è una cosa piacevole da fare ma anche perdere un genitore non lo è, garantito
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Originariamente inviato da the_hi†cher
    il problema è che se sua madre non vuole occuparsi della sua salute, può essere interdetta e assegnata a un tutore il quale può decidere come e dove farla curare... non è una cosa piacevole da fare ma anche perdere un genitore non lo è, garantito
    Daccordo, ma ha anche un padre che sostanzialmente non la conttradice, quindi vuol dire che vogliono proprio fare così.

A parte che vai ad interdire un genitore solo perche ha una sua fissa? mi pare eccessiva la cosa.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    scusa eh, ma prendere tutti gli esami e le cartelle e, visto che adesso tua sorella sta di base a firenze un appoggio ce l'avete, andare in un ospedale che sia entrato nel ventesimo secolo ti pare una brutta idea? cerca su internet, la sanità pubblica in toscana funziona benino, un ospedale o un reparto esperto in queste malattie lo trovi... è inutile incazzarsi perchè le cose non funzionano, non stiamo parlando di una plastica al naso, bisogna rimboccarsi le maniche e agire
    peccato che l'ultime lastre che gli ha fatto il neurochirurgo se le sia tenute lui per "confrontarle" alle vecchie e vedere che succede e rifarle daccapo deve aspettare due mesi e le han anche detto "se deve fare risonanza venga solo da noi signora, che l'apparecchio glielo abbiamo messo noi e sappiamo come funziona, a quanto ritararlo etc che dalle altre parti glielo smagnetizzano" (è un aggeggio magnetico, la valvolina che regola tutto)

e mai detto che mia madre non vuole anzi, maledice il giorno in cui si è messa nelle mani di un primario a detta di tutti stimatissimo e il migliore perquesti casi che gli arriva da pisa, che l'ha scaricata a sto neurochirurgo che la seguiva come un segugio ma che ora è in ferie
    ma è stato uno dei pochi che le ha creduto (per fortuna) e l'ha operata prima che l'apparecchio guasto la mandasse all'obitorio

Originariamente inviato da --LO--
    e mai detto che mia madre non vuole anzi, maledice il giorno in cui si è messa nelle mani di un primario a detta di tutti stimatissimo e il migliore perquesti casi che gli arriva da pisa, che l'ha scaricata a sto neurochirurgo che la seguiva come un segugio ma che ora è in ferie
    Ecco scusa, allora ricordavo di cavolo io.
    Comunque effettivamente con queste premesse sembrerebbe consigliato continuare sempre con lo stesso ma io comunque cercherei altri parerei, anche per capire se questo se la gira e se la canta da solo o se per davvero solo loro sanno certi parametri per metterci le mani.
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

peccato che l'ultime lastre che gli ha fatto il neurochirurgo se le sia tenute lui per "confrontarle" alle vecchie e vedere che succede e rifarle daccapo deve aspettare due mesi e le han anche detto "se deve fare risonanza venga solo da noi signora, che l'apparecchio glielo abbiamo messo noi e sappiamo come funziona, a quanto ritararlo etc che dalle altre parti glielo smagnetizzano" (è un aggeggio magnetico, la valvolina che regola tutto)

ecco allora a maggior ragione prendi tua madre, cerca un ospedale decente sul continente a una distanza ragionevole da te o da tua sorella e contatta qualcuno lì... tralasciando il fatto che di norma se le asl funzionano per fare una lastra ci va una settimana, in casi di urgenza la lastra, la tac, la risonanza la fanno immediatamente... se tua madre sta male ha diritto a farsi curare, è un diritto sancito dalla costituzione, tanto così per dire

Originariamente inviato da Neptune
    Ecco scusa, allora ricordavo di cavolo io.
    Comunque effettivamente con queste premesse sembrerebbe consigliato continuare sempre con lo stesso ma io comunque cercherei altri parerei, anche per capire se questo se la gira e se la canta da solo o se per davvero solo loro sanno certi parametri per metterci le mani.
    ma sinceramente non ci credo che solo loro sanno certi parametri, che comunque presumo sian scritti nell'eventuale cartella clinica.

Solo che da altre parti la rimandavano a casa dicendo "che finchè non si guasta del tutto non possiamo fare nulla" (è finita una volta con l'apparecchio completamente bloccato all'ospedale) e tra l'altro neanche presentava tutti i sintomi che si presentano di solito. Una volta aperta poi han visto che stava veramente nella cacca, però altri non l'avrebbero aperta allora.

oddio che contorta che son a spiegarmi.

ma sinceramente non ci credo che solo loro sanno certi parametri, che comunque presumo sian scritti nell'eventuale cartella clinica.

Solo che da altre parti la rimandavano a casa dicendo "che finchè non si guasta del tutto non possiamo fare nulla" (è finita una volta con l'apparecchio completamente bloccato all'ospedale) e tra l'altro neanche presentava tutti i sintomi che si presentano di solito. Una volta aperta poi han visto che stava veramente nella cacca, però altri non l'avrebbero aperta allora.

oddio che contorta che son a spiegarmi.
    E poi dici che gli altri ospedali sono buoni e bravi eh?

Io solo a pensare a quello che ho visto io già mi fanno girare le scatole.

scusa eh, ma prendere tutti gli esami e le cartelle e, visto che adesso tua sorella sta di base a firenze un appoggio ce l'avete, andare in un ospedale che sia entrato nel ventesimo secolo ti pare una brutta idea? cerca su internet, la sanità pubblica in toscana funziona benino, un ospedale o un reparto esperto in queste malattie lo trovi... è inutile incazzarsi perchè le cose non funzionano, non stiamo parlando di una plastica al naso, bisogna rimboccarsi le maniche e agire
    Guarda che la sanita', in Sardegna, non funziona affatto male...e di Ospedali e medici degni, solo a Cagliari, ce ne sono parecchi.
    La sfiga e' quella di mettersi nelle mani di uno stronzo, che puo' capitare ovunque.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da taddeus
    Guarda che la sanita', in Sardegna, non funziona affatto male...e di Ospedali e medici degni, solo a Cagliari, ce ne sono parecchi.
    La sfiga e' quella di mettersi nelle mani di uno stronzo, che puo' capitare ovunque.
    ametto di sapere poco o nulla della sanità sarda e quel poco che so è tutto negativo, ne fece un bel quadretto sconfortante Lo Iacona in W l'Italia... resta il fatto che i cosiddetti "centri di eccellenza" sono tutti sul continente e che si tratta di questioni gravi, non di unghie incarnite, per un medico che si comporta così ci sarebbe da smontargli l'ospedale mattone per mattone e quando hai finito chiamare la forza pubblica che sgombri le macerie

ecco allora a maggior ragione prendi tua madre, cerca un ospedale decente sul continente a una distanza ragionevole da te o da tua sorella e contatta qualcuno lì... tralasciando il fatto che di norma se le asl funzionano per fare una lastra ci va una settimana, in casi di urgenza la lastra, la tac, la risonanza la fanno immediatamente... se tua madre sta male ha diritto a farsi curare, è un diritto sancito dalla costituzione, tanto così per dire
    già, il problema è che mia madre sta male solo quando le vengono gli "attacchi". una volta che l'apparecchio riprende a funzionare (e ora è nuovo e funziona, SEMBRA capiti solo qualche volta che si blocca qualche minuto per poi riprendere ad andare) non vedono più un beneemerito mazzo e dalle analisi risulta tutto perfettamente in regola e se non ci fosse la cartella che dice che c'ha sto robo impiantato in testa la prenderebbero per matta.

Comunque non sta schiattando (si fa anche 12 ore di filato in giro fra cittàmercato, cinema e centri commerciali, in una giornata, ti credo poi ti senti male), l'apparecchio va, ogni tanto si blocca qualche minuto e bisogna solo capire perchè. Può aspettare una settimana o quanto ha di ferie quell'altro stronzo. Tra l'altro un altro medico le ha detto che potrebbe anche avere l'artrite. Un altro ancora un nervo infiammato. Praticamente ha tutto e niente quindi quello che le ha detto son solo supposizioni

Solo che mia madre oltre a essere paranoica con manie di persecuzione di sti ultimi tempi tende anche a esagerare tutto e concentrare qualsiasi discorso su di se trasformando ogni cosa in catastrofe. Quindi ha un capogiro? Sta andando sicuramente all'altro mondo.

Me la son sorbita tutto il pomeriggio, cercando di farle capire che comunque di stronzaggine non incriminano nessuno, e che ce ne sono di ospedali se l'attacco gli prende brutto, (molto difficile a meno che non le han impiantato un apparecchio già guasto ma spero di no) mi son uscite le bolle dal nervoso.
    volevo solo sfogarmi prima che scioppasse pure il fegato

Sono una figlia degenere?

Ebbene si hanno uno 55 anni, l'altra 44 anni, posso anche capire che sono l'unica a cui si appoggia la mamma (tra l'altro ho i miei bei mazzi e faccio una fatica immane ad accollarmi anche i suoi), però non son la loro baby sitter. Sono adulti e vaccinati sanno che fare.

Io volevo solo lamentarmi del fatto che quell'ospedale ha in sto periodo un centralino o quel che caxxo è di merda. Frega nulla del resto!

(porco ciufolo le bolle mi son uscite davvero su tutta la parte bassa della faccia e prudono da morire, ma zio mimmiaolo mai capitata una roba così, devo rilassarmi)

Permessi di invio