Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Originariamente inviato da skidx
    Credo sia assai improbabile per non dire impossibile stare con un transessuale senza accorgersene, anche perché se la cosa non si palesa con te che sei il partner, con chi dovrebbe?

Essere transessuale non è mica come essere gay o lesbica, che bene o male puoi far finta di essere etero...
    Non credo sia comunissimi ma ho sentito di casi in cui in una coppia sposata da anni lui cambia sesso e la moglie per anni non ha sospettato nulla

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Originariamente inviato da skidx
    Per essere più forte assumi ormoni maschili, non mi risulta che per andare meglio in bici si assumano ormoni femminili
    Assolutamente sì, si assume testosterone.
    Lui risultò anche positivo a qualche controllo.

Io ho parlato di un generico "sconvolgimento dell'equilibrio ormonale", certamente non dell'assunzione di estrogeni. Mi chiedevo se questa cosa avesse giocato qualche tipo di ruolo nella vicenda o meno.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Non credo sia comunissimi ma ho sentito di casi in cui in una coppia sposata da anni lui cambia sesso e la moglie per anni non ha sospettato nulla
    sì, vabbè... diciamo che racconta in giro di non aver mai sospettato nulla, probabilmente per la vergogna... così come purtroppo tanti genitori fingono con se stessi e con gli altri di avere il figlio etero pur sapendo bene che è gay.

Per altro ottenere un cambio di sesso è una procedura assai lunga, da quel che so, non è che prenoti in day hospital e in mezza giornata sei a posto.

Originariamente inviato da san
    Assolutamente sì, si assume testosterone.
    Lui risultò anche positivo a qualche controllo.

Io ho parlato di un generico "sconvolgimento dell'equilibrio ormonale", certamente non dell'assunzione di estrogeni. Mi chiedevo se questa cosa avesse giocato qualche tipo di ruolo nella vicenda o meno.
    Ah ok.
    Boh, non sono del ramo, ma non ho mai sentito che un sovradosaggio di testosterone causi uno squilibrio in senso opposto, magari Davide ne sa qualcosa di più.

Permessi di invio