Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da Alberto
    Certo però anche tu potevi motivare
    a quanto ho letto solo su alcuni portatili, a causa di un bios di merda, si deve installare PRIMA vista e poi linux, ma nella stragrande maggioranza dei casi (leggasi 99,99999999999%), l'ordine di installazione non cambia, a meno di un recovery del grub dovuto al boot loader di merda di windows...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Originariamente inviato da hfish
    a quanto ho letto solo su alcuni portatili, a causa di un bios di merda, si deve installare PRIMA vista e poi linux, ma nella stragrande maggioranza dei casi (leggasi 99,99999999999%), l'ordine di installazione non cambia, a meno di un recovery del grub dovuto al boot loader di merda di windows...
    Questa mi mancava
    sapevo che il boot loader di vista aveva la possibilità di supportare anche filesystem diversi da ntfs, sinceramente non c'ho mai provato però, da un po' di tempo a casa mia windows significa solo finestre in inglese

Come al solito si sono fatti riconoscere, è più forte di loro

Comunque grazie della precisazione

insomma co windows vista è plausibile o no installare linux????

assolutamente si

codice:
    title           Debian GNU/Linux, kernel 2.6.21-hfish
    lock
    root            (hd0,2)
    kernel          /vmlinuz-2.6.21-hfish root=/dev/sda2 ro nmi_watchdog=0 resume=/dev/sda4 quiet splash vga=792
    initrd          /initrd.img-2.6.21-hfish
    savedefault

### END DEBIAN AUTOMAGIC KERNELS LIST

# This is a divider, added to separate the menu items below from the Debian
    # ones.
    title           Other malicious Operating Systems:
    root

# This entry automatically added by the Debian installer for a non-linux OS
    # on /dev/sda1
    title           Il Male VISTA Business Teletubbies Edition
    root            (hd0,0)
    savedefault
    makeactive
    chainloader     +1
    questo è il mio grub
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da hfish
    codice:
    title           Il Male VISTA Business Teletubbies Edition
    Geniale.

sia ben chiaro... ce l'ho solo perchè tanto offre la facoltà e ogni tanto ci gioco

notata anche la scritta poco sopra??

Permessi di invio